asd
17.4 C
Amalfi

Adriano Galliani in vacanza a Minori, ospite al talk di Marzullo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Sta trascorrendo le sue vacanze in Costiera Amalfitana Adriano Galliani, il vicepresidente vicario e amministratore delegato del Monza neopromosso in Serie A.

Il dirigente calcistico più vincente d’Italia, che con Silvio Berlusconi ha fatto grande il Milan negli anni Ottanta e Novanta raggiungendo il tetto del mondo, si trova a Minori dove stasera prenderà parte all’evento di presentazione del libro di Gigi Marzullo “La vita è un sogno”. Sempre al telefono per seguire le operazioni di mercato del Monza, Galliani (di cui oggi ricorre il 78esimo compleanno) approfitta degli ultimi giorni di riposo prima di rituffarsi nell’avventura nel calcio che conta.

Il campionato comincia il 13 agosto e la matricola Monza – che sta allestendo una formazione di tutto rispetto con acquisti eccellenti – è impegnata in casa col Torino.

A Minori Galliani è stato salutato da tante persone che lo hanno riconosciuto. Con Antonio Di Bianco del ristorante Giardiniello, tifosissimo del Milan, ha ricordato le emozioni vissute con i successi dei rossoneri. Dagli Scudetti alle Coppe dei Campioni, alla Coppa Intercontinentale. Da Sacchi a Capello ad Ancelotti: pagine gloriose della storia del calcio italiano, indimenticabili per i tifosi rossoneri.

In quei risultati c’è senza dubbio la mano del dirigente lombardo oltre a quella del “Cavaliere” che quest’anno rivedremo in tandem nel Monza modello Milan.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sapori d’Autunno: 19 ottobre a Praiano la festa gastronomica

Torna sabato 19 ottobre, a Praiano, l’appuntamento con la festa gastronomica Sapori d’Autunno.  Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa consolida la formula del...

A Cetara tornano le giornate di prevenzione contro il tumore al seno e alle patologie femminili

Tornano a Cetara gli appuntamenti con la prevenzione con l'iniziativa "Ottobre rosa". Lunedì 21 ottobre, presso l’ambulatorio comunale...

Regata Storica, disfatta Amalfi. Sindaco Milano: «Cercheremo di prepararci al meglio per il prossimo anno in casa»

«Spiace per questo risultato, ma noi sosteniamo il nostro equipaggio anche quando non si vince.  Da qui si...

Costa d’Amalfi smarrito battuto in casa dal Nardò. Passo indietro dopo vittoria a Martina

Una battuta d’arresto che ha poche scusanti. Oggi, per il Costa d’Amalfi, è un passo indietro rispetto alla...