25.7 C
Amalfi

Piątek turista ad Amalfi: attaccante Salernitana incoraggiato a fare gol

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Krzysztof Piątek turista ad Amalfi. L’attaccante della Salernitana (in prestito dall’Herta Berlino) e della nazionale Polacca si è concesso una giornata di relax prima della partenza per la trasferta di domenica prossima a Torino. In compagnia della moglie Paulina, dopo la visita alle bellezze del centro storico pranzo ai tavoli del bistrot Porto Salvo a Piazza Duomo.

Qui il “pistolero”, ex bomber di Milan, Fiorentina e Genoa, ha gustato un buon piatto di tagliolini al limone, senza esagerare, così da non compromettere il ferreo regime alimentare a cui si sottopone. Il finale di stagione si annuncia impegnativo, servono ancora una decina di punti per chiudere il discorso salvezza e a Salerno si attende il suo ritorno al gol che manca da troppo tempo oramai. Prima di lasciare il locale – visibilmente soddisfatto – Piątek si è intrattenuto con il titolare, Germano Castello, grande tifoso del Napoli che però gioisce ai successi dei cugini granata.

«Prima gliel’ho detto in italiano: “devi segnare” – ci confida Castello –, poi in napoletano: “Devi far scendere le porte a terra”!». Magari sarà la volta buona.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...