15 C
Amalfi

Positano, il capitano Cecilia Iorio nuovo comandante di Polizia Locale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

POSITANO – Questa mattina, presso la sala consiliare “Andrea Milano”, alla presenza del sindaco Giuseppe Guida e dei componenti l’amministrazione comunale, si è svolta la cerimonia di conferimento dei gradi di capitano al nuovo comandante della Polizia locale di Positano, Cecilia Iorio.

Il Sindaco, a nome dell’intera amministrazione comunale, ha manifestato con grande orgoglio sentimenti di stima professionale e di riconoscenza nei confronti dell’ex maresciallo e nuovo ufficiale, nonché responsabile del comando, e di tutto il corpo di Polizia municipale presente alla cerimonia, «che ogni giorno lavora con impegno e dedizione, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri concittadini rappresentando una risorsa preziosa per la nostra comunità».

Visibilmente emozionata la comandante che, nel ringraziare il Sindaco, l’amministrazione, i familiari e i colleghi, ha dichiarato: «Sarò sempre al servizio di tutti i cittadini nell’interesse supremo della collettività».

La cerimonia è proseguita con il giuramento di fedeltà dell’assistente capo di Polizia Locale Valentina Cinque e i ringraziamenti a Sergio Ponticorvo, responsabile dell’ufficio tecnico, che in questi anni con serietà e diligenza ha diretto anche il corpo dei vigili urbani. Ulteriori progressioni di carriera hanno riguardato gli agenti e assistenti Sergio Ponticorvo, Gianbattista Carrano ed Enzo Rispoli.

A loro e a tutti i dipendenti comunali il sindaco ha augurato un buon lavoro.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Targhe alterne in Costa d’Amalfi fino al 2 maggio. Dal 1° giugno nei week-end

Si ricorda che fino al 2 maggio sulla Statale Amalfitana è in vigore la circolazione a targhe alterne. Il...

“Il coraggio di una scelta”: a Ravello storie di valore e valori in una serata dai preziosi significati

di LORENZO IMPERATO A Ravello una serata densa di emozioni e riflessioni. Ieri (venerdì 26 aprile), nell'Aula Magna della...

Tensioni ad Amalfi: pugni al vetro del pullman, schegge su passeggeri e conducente. Fermato turista di Viareggio

di EMILIANO AMATO Momenti di tensione ad Amalfi quasi al termine di questa giornata di assalto alla Divina...

Costiera prigioniera del traffico nel ponte della Liberazione. Distretto Turistico: «In attesa Ztl occorre gestire flussi»

«Nell'attesa della Ztl territoriale occorre gestire i flussi o ci troveremo anche in futuro di fronte a questi...