L’Associazione per la Tutela delle Vittime della Strada della d’Amalfi, costituitasi lo scorso 14 dicembre, lancia la prima iniziativa. La “Lotteria del Cuore” mira a destinare il ricavato alla compagna e alla figlioletta del compianto Massimo De Rosa, morto prematuramente nel tragico incidente del 4 dicembre scorso a Praiano.
Si potrà contribuire acquistando i biglietti presso la Ceramica Rispoli a Praiano o contattando l’associazione ai seguenti recapiti: tel. 328 8093 345; e-mail: atvscostamalfi@gmail.com.
L’estrazione avverrà l’8 gennaio alle 10 presso il Centro Culturale “Andrea Pane” di Praiano. Nell’occasione Chi vorra’ potra’ tesserarsi in questa occasione.
L’Associazione per la Tutela delle Vittime della Strada della d’Amalfi è composta da cittadini, completamente apolitica e senza scopo di lucro che tra i tanti obiettivi si prefigge di battersi per il miglioramento delle condizioni stradali della Costa d’Amalfi, nonchè della tutela delle famiglie delle vittime di incidenti che purtroppo interessano tutta la Statale 163 “Amalfitana”.
Chiunque puo’ diventarne membro e sostenere l’associazione in tutte le attività di cui sarà attivo promotore.