15.2 C
Amalfi

Prete positivo alla cocaina dopo incidente: Mons. Michele Fusco chiamato a prendere provvedimenti

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Ha prodotto non poco clamore la notizia dell’incidente che domenica notte ha visto protagonista un sacerdote nell’aquilano.

Domenica notte sulla Statale 17 in provincia dell’Aquila, don Daniel Arturo Cardenas ha perso il controllo della sua auto finendo contro un guardrail. Una volta in ospedale è stato sottoposto al test della droga, risultando positivo alla cocaina. Per il parroco di Rivisondoli ritiro della patente e denuncia per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti alla procura di Sulmona.

Monsignor Michele Fusco, vescovo della diocesi di Sulmona-Valva dovrà riunire il collegio dei consultori per i provvedimenti da assumere nei confronti del sacerdote di origini colombiane che opera nella sua diocesi.

Il vescovo originario di Positano e i sacerdoti si sono detti «dispiaciuti per l’incidente accaduto a don Daniel Arturo Cardenas, gli sono vicini, lo accompagnano con la preghiera in questo momento particolare, esprimono vicinanza alla comunità parrocchiale e seguono con attenzione la situazione».

spot_imgspot_img

articoli correlati

Questione accosti e concessioni demaniali, convocata a Cava Conferenza Sindaci Costa d’Amalfi

E’ convocata per mercoledì 15 maggio, alle 11,00, al Comune di Cava de’ Tirreni, la conferenza dei Sindaci...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Fiera del Libro di Vietri sul Mare, ci sarà anche la giornalista Carmen Lasorella

La terza edizione della “Fiera del Libro di Vieri sul Mare” si arricchisce di eventi per dare ai tanti scrittori,...

La Salernitana sfiora il colpaccio in casa della Juve: pari bianconero solo oltre il 90°

La Salernitana retrocessa (in modo disastroso) decide di svegliarsi allo Stadium in casa della Juventus. Pronti e via...