25.7 C
Amalfi

Ravello, autocarro contromano da Vietri a Castiglione. Fermato da Carabinieri e Vigili

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un autocarro isolato, sovradimensionato per le strade della Costiera Amalfitana è stato fermato, questo pomeriggio, sulla strada ex 373 Ravello-Castiglione, poco distante dal plesso ospedaliero.

Il veicolo della lunghezza di circa 12 metri era diretto a Ravello proveniente da Vietri sul Mare. Sul tratto di strada insiste l’ordinanza Anas 340/19 che prevede il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia per bus turistici superiori a 10,36 metri di lunghezza e a 4 metri di altezza e per autotreni, autoarticolati e autosnodati.

Un tragitto infernale di circa 20 chilometri, che ha messo a dura prova le capacità di guida dell’autista il quale, giunto a Castiglione di Ravello, è stato fermato dai Carabinieri di Ravello e dagli agenti della Polizia Locale. Prevista la sanzione minima di 87 euro se pagata entro cinque giorni.

La destinazione dell’autoarticolato che stando a quanto appreso trasporta gli allestimenti per il grande evento Fendi in programma il prossimo fine settimana, è l’auditorium di Ravello che raggiungerà scortato dagli agenti della Polizia Locale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...