34 C
Amalfi

Ravello, autocarro contromano da Vietri a Castiglione. Fermato da Carabinieri e Vigili

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un autocarro isolato, sovradimensionato per le strade della Costiera Amalfitana è stato fermato, questo pomeriggio, sulla strada ex 373 Ravello-Castiglione, poco distante dal plesso ospedaliero.

Il veicolo della lunghezza di circa 12 metri era diretto a Ravello proveniente da Vietri sul Mare. Sul tratto di strada insiste l’ordinanza Anas 340/19 che prevede il divieto di transito in entrambi i sensi di marcia per bus turistici superiori a 10,36 metri di lunghezza e a 4 metri di altezza e per autotreni, autoarticolati e autosnodati.

Un tragitto infernale di circa 20 chilometri, che ha messo a dura prova le capacità di guida dell’autista il quale, giunto a Castiglione di Ravello, è stato fermato dai Carabinieri di Ravello e dagli agenti della Polizia Locale. Prevista la sanzione minima di 87 euro se pagata entro cinque giorni.

La destinazione dell’autoarticolato che stando a quanto appreso trasporta gli allestimenti per il grande evento Fendi in programma il prossimo fine settimana, è l’auditorium di Ravello che raggiungerà scortato dagli agenti della Polizia Locale.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Carabinieri, prima assemblea del sindacato SiulCC in provincia di Salerno

Si è svolta questa mattina, presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la prima storica assemblea del SiulCC,...

Statale Amalfitana, stasera riapertura a senso alternato del tratto franato

Oggi alle 19,30 riapre la Strada Statale 163 “Amalfitana” con senso unico alternato. Ad annunciarlo è il sindaco...

Torna il Maiori Festival: inaugurazione il 1° luglio

Torna in scena il Maiori Festival – in programma dal 1° luglio al 7 agosto – con 10...

Jennifer Lopez in vacanza tra Sorrento e Positano, mare e sole senza Ben Affleck

Sta trascorrendo le sue vacanze estive tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana Jennifer Lopez. Nei giorni...