25.7 C
Amalfi

Ravello, furto al cantiere: rubate attrezzature nella notte

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si sono introdotti nel cantiere portando via le attrezzature da lavoro. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Ravello, al cantiere del costruendo garage pubblico del Lacco. In vista della conclusione dei lavori, giovedì mattina era stato rimosso il grosso container da cantiere dove venivano custodite le attrezzature, lasciate a vista nell’area recintata di piazza Andrea Mansi. Un invito a nozze per i ladri. Ad accorgersi del colpo, venerdì mattina, è stato il responsabile del cantiere dell’impresa Mar. Sal. Restauri srl, arrivato con la sua squadra per una nuova giornata di lavori prima delle ferie estive. Appena entrato nell’area recintata si è accorto che mancava la levigatrice per intonaco, due quadri elettrici, ma anche chiodi, bobine di filo di ferro cotto.

Un bottino quantificato in 3mila euro. L’episodio non è stato denunciato. L’area non sarebbe monitorata da telecamere di videosorveglianza.

La stessa Mars. Sal., che sempre a Ravello anni addietro ha lavorato al cantiere di Villa Episcopio, subì il furto di altre attrezzature da lavoro per un danno complessivo di 15mila euro.

Emiliano Amato

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...