25.8 C
Amalfi

Ravello, lo scambio di auguri tra amministratori e dipendenti comunali (con tanti ex)

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si è svolta questo pomeriggio, presso l’auditorium di Villa Rufolo, lo scambio di auguri tra amministratori e dipendenti del Comune di Ravello.

Un momento che ha costituito anche l’occasione per il conferimento di riconoscimenti dipendenti che sono andati in pensione dal 2019 con la consegna di un ricordo per il lavoro prestato, e per salutare i nuovi dipendenti che hanno preso servizio nell’ultimo anno a Palazzo Tolla.

«E’ stato un momento conviviale condiviso con tutti i dipendenti – ha sottolineato il sindaco, Paolo VuilleumierNel contempo abbiamo dato il benvenuto a sei nuove unità che saranno impiegate negli uffici. Inoltre abbiamo festeggiato e ringraziato sette dipendenti che, grazie al loro impegno, hanno contribuito al buon funzionamento della macchina comunale. Una tradizione che abbiamo voluto ripristinare».

A ricevere dal primo cittadino un riconoscimento, in ricordo degli anni di attività negli uffici municipali, sono stati Nicola Amato, Giuseppe De Stefano, Graziella Ghidini, Sebastiano Malafronte, Maria Cecilia Mansi, Alfonso Marsico e Gaetano Ruocco.

All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il vice sindaco Gianluca Mansi, l’assessore Paola Mansi e i consiglieri Nicola Fiore, Luigi Mansi e Raffaele Scala.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...