24.9 C
Amalfi

Ravello, moto contro betoniera: centauro di Minori al pronto soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un incidente stradale è avvenuto intorno a mezzogiorno a Ravello, sulla provinciale ex 373 che conduce a Castiglione. Vittima un giovane alla guida della sua moto scontratosi con una betoniera che giungeva dal lato opposto, poco distante dal bivio per Scala, in direzione Cigliano.

In seguito all’impatto – le cui cause sono da accertare – il 39enne di Minori, che proseguiva in direzione Castiglione, è finito con la sua moto, una Ducati, rovinosamente sull’asfalto e poi contro il muretto di protezione.

Soccorso dalle persone sopraggiunte e dal personale dell’azienda per la quale lavora, è rimasto a bordo strada. Sempre vigile, con dolori a una gamba, si è atteso l’arrivo, celere, dell’ambulanza per il trasferimento al vicino pronto soccorso.

Al momento dell’incidente, come si evince dalle nostre foto, la betoniera occupava gran parte della corsia opposta, anche a causa delle auto in sosta lungo la strada.

Inevitabilmente il traffico veicolare è andato in blocco per diversi minuti. Sul posto non è stata ravvisata la presenza di personale della Polizia Locale.

Poco dopo sono giunti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità. Successivamente sono arrivati anche gli uomini in divisa in servizio al Comune di Ravello.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Vie del Mare Costa d’Amalfi, Sindaci pronti a proposta unitaria per risolvere criticità

L’annosa vicenda legata alle vie del mare approda sul tavolo della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi. L’organismo...

Ravello, pullman di 12 metri si incastra nella curva della disgrazia davanti agli ausiliari

di EMILIANO AMATO Sembra non vi siano regole da rispettare per chi deve fare profitto a tutti i...

Protezione dei giornalisti e promozione della libertà dei media: entrano in vigore le nuove regole del’UE

Il giornalismo indipendente e basato sui fatti aiuta a proteggere le nostre democrazie denunciando le ingiustizie, chiedendo conto...

“Firmiamoli!”, a Maiori e Minori prosegue raccolta firme No Tunnel

Il progetto della galleria Minori-Maiori continua a registrare la contrarietà popolare. Dalle ore successive l'ultima manifestazione pubblica di...