24.5 C
Amalfi

San Valentino in Costiera Amalfitana: una cena super romantica sul mare

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Per la festa più romantica dell’anno, ogni innamorato si merita una serata speciale da custodire nel libro dei ricordi più belli ed emozionanti.

La scelta del posto in cui portare la propria metà diventa allora cruciale per dare a questo giorno particolare l’importanza che richiede, e strategica se, magari, si ha qualcosa da farsi perdonare. Per stupire non con effetti speciali ma con l’incantesimo che solo un paesaggio naturale sa produrre, quale posto più incantevole della Costa d’Amalfi? D’inverno la “Divina” diventa una meta ancora più romantica e suggestiva.

Uno dei posti più esclusivi in cui celebrare questo giorno è sicuramente la Torre Normanna, una imponente torre medievale che da secoli continua a emanare il suo fascino, proiettata nel mare come se fosse la prua di una nave pronta salpare e a portarvi in una dimensione da favola.

Una location davvero unica che si affaccia sullo splendido mare della costiera amalfitana con il meraviglioso golfo illuminato che si fa ammirare dritto davanti a voi. Una vista mozzafiato che, da sola, riempie gli occhi e il cuore. Ma qui, le emozioni arrivano, oltre che dalla vista, anche dal palato.

Il ristorante Torre Normanna a Maiori propone, anche quest’anno, un magico San Valentino. Una cena a lume di candela con la magia di un pianoforte come sottofondo musicale, e un menu raffinato ed esclusivo. Tutto sarà curato nei dettagli dai Fratelli Proto, da sempre attenti ai particolari per la soddisfazione dei clienti più esigenti.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...

Incidente in scooter sull’Amalfitana, due ragazzi finiscono oltre le protezioni: recuperati da elicottero

di EMILIANO AMATO Brutto incidente poco prima delle 11,30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori, all'altezza...

Turismo, si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience

Si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience: oltre circa 70 operatori tra strutture alberghiere, extralberghiere e promotori di esperienze hanno...