25.2 C
Amalfi

Sofia Vergara “libera” a Ravello. Una vacanza social e caliente

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Una delle donne più belle del mondo e una città in cui la natura e l’uomo hanno depositato la bellezza. Sofia Vergara e Ravello: un connubio perfetto.

L’attrice di Modern Family ha festeggiato il compleanno il 10 luglio a Capri e poi si è diretta in Costiera amalfitana mentre sui media statunitensi si diffondono i dettagli della separazione dal marito Joe Manganiello, anche lui attore, dopo sette anni di matrimonio. I due avevano festeggiato nel 2019 un anniversario proprio in Costiera.

La meravigliosa 51enne colombiana (di origini italiane, con sangue siciliano e campano), in splendida forma, ha percorso in lungo e in largo il centro storico di Ravello, senza mai lamentarsi di scale e scalini. Tutto documentato attraverso una miriade di post e storie di Instagram, contribuendo a rinforzare così tra i suoi trenta milioni di followers l’immagine paradisiaca della città della musica. Altro che aspiranti influencer piagnucolanti…

Tra le sue storie di Instagram, spiccano quelle riprese sul balcone della sua stanza all’Hotel Caruso e a Villa Cimbrone, al ristorante Flauto di Pan, tra la piazza Vescovado, sorseggiando un drink al bar Al San Domingo e a Villa Rufolo.

L’ex modella è stata immortalata in diversi scatti che la ritraggono mente si rinfresca in costume da bagno in tutto il suo splendore e poi mentre si concede una rilassante passeggiata nel centro storico, attratta dalle splendide ceramiche artigianali di produzione Cosmolena.

Anche quando sei così calda, ti amo Ravello! Così, sui social, Sofia ha dichiarato il suo amore incondizionato per la città della musica anche quando è avvolta da temperature bollenti.

Anche la Vergara ha avvertito il caldo eccessivo di questi giorni, come ha messo in evidenza aiutandosi con un ventaglio dalla scritta inequivocabile, che rende benissimo il concetto, in una foto, che è diventata virale, in cui si trova insieme al suo agente e pr Pietro Tavallini.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...