25.2 C
Amalfi

Tramonti, nuovo avvicendamento in minoranza: Generale si dimette, entra Correllis

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Consiglio comunale di Tramonti convocato per lunedì 10 ottobre, alle 17.30, in sessione straordinaria, nella’ula consiliare, prevede, come primo punto all’ordine del giorno, la surroga del consigliere di minoranza Antonio Generale. Al suo posto entra Vassilios Correllis che alle elezioni del 2019 faceva parte della lista di Domenico Guida totalizzando 34 preferenze.

Correllis, cittadino italiano di origini greche, residente a Tramonti nella frazione Paterno, ex impiegato bancario, siederà tra i banchi della minoranza con Guida, Giovanni Pesacane e Alfonso Giordano.

Non si conoscono le ragioni delle dimissioni di Antonio generale, anch’egli a sua volta surrogato , che si dimette dopo meno di un anno da consigliere comunale. Subentrò a Emilio Giordano il 21 ottobre dello scorso anno.

I lavori del Consiglio comunale vedranno, inoltre, la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente e la modifica della deliberazione di Consiglio Comunale numero 10 del 7 aprile 2022 avente ad oggetto: “Concessione del diritto di superficie all’Azienda Sanitaria Locale di Salerno, per la costruzione di strutture di potenziamento dell’assistenza territoriale”, per l’edificazione della casa di comunità (per approfondire leggi articolo in basso).

La seduta di Consiglio comunale, come di consueto, verrà trasmessa in diretta streaming sul sito della Web Radio (www.comune.tramonti.sa.it/docs/media/webradio.html).

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...