18.9 C
Amalfi

Tramonti, ritornano i ladri ma il colpo va male: è caccia all’uomo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

A Tramonti è in corso una vera e propria caccia all’uomo. I Carabinieri sono sulle tracce di due malviventi che all’imbrunire hanno tentato due furti in abitazione tra le località di Pietre e Capitignano.

Ma per loro è andata male: in una delle due case c’era il proprietario che alla vista degli intrusi ha afferrato un attrezzo da lavoro con cui avrebbe ferito alla mano uno di loro. I furfanti, presumibilmente di nazionalità straniera, si sono ai alla fuga, riuscendo a sfuggire anche ai carabinieri che erano riusciti intercettarli.

In strada sono scesi diversi cittadini tramontani a voler da man forte ai militari. Le ricerche proseguono all’interno dei boschi dove i ladri si sono rifugiati: i carabinieri della locale stazione con i colleghi di Maiori e del Radiomobile di Amalfi hanno circoscritto l’area così da stanarli. Stabiliti posti di blocco sulle principali arterie, dal Valico di Chiunzi alla Statale Amalfitana.

Il tentato furto di stasera segue i due, in sequenza, di domenica scorsa tra Polvica e Corsano, sempre al sopraggiungere dell’oscurità: la raccomandazione è quella di tenere alta l’attenzione, in ogni paese della Costiera, specie nei fine settimana.

Seguiranno aggiornamenti

GUIDA AL LETTORE

Questa tipologia di contenuti, prettamente di natura giornalistica, necessita di firma con nome e cognome del giornalista che l’ha prodotta e non può essere riportata da altri portali web senza citazione della fonte.

Il nostro invito, quello del Quotidiano della Costiera, è sempre lo stesso: leggere giornali registrati con direttori responsabili, quindi prodotti da giornalisti, verificando sempre la gerenza che solitamente si trova in fondo (per i siti web), diffidando da chi non ci mette la faccia. Si sconsiglia di consultare siti di natura commerciale che mescolano notizie di cronaca (senza firma) con pubbliredazionali per meri scopi promozionali.

Quella del giornalista è una professione di grande responsabilità.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...