21.8 C
Amalfi

Udine: dopo la festa scudetto tifoso azzurro di Amalfi muore di infarto

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Dopo il match scudetto tra Udinese e Napoli disputatosi ieri, nella zona della stazione dei treni di Udine un tifoso 51enne, sarebbe stato colto da un improvviso malore nei pressi dell’accesso alla stazione dove si stava dirigendo per tornare a casa. L’uomo, Giuseppe Cuomo, originario di Amalfi, risiedeva in Austria da circa vent’anni. Viveva con la compagna e lavorava come pizzaiolo nei pressi di Salisburgo.

E’ morto d’infarto questa mattina, verso le 4, nella zona della stazione dei treni di Udine. Stando a quanto appreso, avrebbe avuto un acceso diverbio con un extra-comunitario lì presente (forse in stato di ebbrezza) ma il malore è stato improvviso, come testimoniato da altri tifosi presenti in loco. Dopo le chiamate di aiuto giunte al 112, gli operatori della sala operativa hanno inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica.

Il personale sanitario ha avviato le manovre di rianimazione ma inutilmente. L’uomo, che in passato aveva già avuto problemi cardiaci, è morto in strada, nei pressi dell’accesso alla stazione, dove si stava dirigendo per tornare a casa in treno dopo la gara di ieri alla Dacia Arena. Indagini sono in corso da parte degli agenti della Polizia di Stato di Udine.

Disposto il sequestro della salma.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...