19.6 C
Amalfi

Costa d’Amalfi ai play off, la soddisfazione del presidente Savino: «Tanti sforzi e investimenti. Orgoglioso dei ragazzi»

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

«Per la prima volta nella storia il Costa d’Amalfi va ai playoff da terzo in classifica. Non era mia accaduto. Una gioia bellissima, fatta di tanti sforzi, sacrifici, tanti investimenti, tanti risultati raggiunti ma anche tanti errori fatti, perché si cresce anche con gli errori». Così il presidente del club costiero, Nicola Savino, al termine dell’ultima gara di campionato vinta col Cervinara.

Per il Costa d’Amalfi la stagione regolare si conclusa al terzo posto in classifica con 66 punti in 34 gare, frutto di 18 vittorie, 12 pareggi e soltanto 4 sconfitte (con una striscia di 16 risultati utili consecutivi), 56 reti realizzate e 27 subite. Si tratta del miglior risultato di sempre nella storia del Costa d’Amalfi nella prima stagione del presidente Nicola Savino che ha portato una vera e propria svolta al club, sia in campo che fuori.

«Per il mio primo anno di presidenza, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci siamo dati a inizio stagione – ha aggiunto Savino – e sono molto orgoglioso di tutti i miei ragazzi, di tutto lo staff, di tutti i dirigenti e i giocatori. I miei complimenti vanno a loro. Ma ora, ora siamo nel sogno. E non ci dobbiamo solo credere, ci dobbiamo essere».

Sfiora i 500mila euro l’investimento di Savino per il club costiero nei primi 13 mesi di presidenza.

«Perché tutto è possibile, noi non siamo inferiori a nessuno, anzi. Noi siamo la Costa d’Amalfi e siamo da Serie D. Avanti tutta» ha concluso il presidente.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...