25.7 C
Amalfi

Salerno, al Comune la festa dei giornalisti: cinque premi per impegno e professionalità

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un momento di condivisione e di festa per i giornalisti salernitani che ieri sera, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, hanno partecipato all’annuale appuntamento organizzato dall’Associazione Giornalisti Salernitani presieduta da Enzo Todaro. La conduzione della manifestazione è stata affidata al giornalista Paolo Romano.

Da oltre vent’anni la cerimonia vede protagonisti alcuni dei nomi più importanti della stampa. Giornalisti salernitani che si sono distinti per impegno e professionalità. Quest’anno il riconoscimento, una scultura in bronzo del pittore e scultore Bartolomeo Gatto, è stato conferito all’ufficio stampa del Comune di Salerno: Francesca Blasi, Carlo Alfani e Peppe Iannicelli per lo straordinario lavoro di squadra e le eccellenti capacità comunicative; a Erminia Pellecchia, penna raffinata e colta, giornalista di lungo corso de “Il Mattino” e sempre attenta e sensibile alle attività culturali della Costiera Amalfitana; ad Andrea Siano, giornalista Rai, la cui storia giornalistica è stata segnata da Lira TV.

La festa dei giornalisti resta occasione di studio e confronto: la cerimonia di premiazione è stata preceduta da un corso di formazione su “Turismo, economia e cultura”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, all presenza del presidente Ottavio Lucarelli.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...