25.7 C
Amalfi

Elezioni Minori, “Via Nova” apre al dialogo con i cittadini: proposte via Whatsapp e e-mail

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di LUCIA LIETO

Si può dire cominciata la campagna elettorale di Minori, in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Il gruppo civico “Via Nova”, guidato dal sindaco uscente Andrea Reale, comunica la disponibilità a raccogliere le proposte dei cittadini attraverso un numero whatsapp e un nuovo indirizzo mail, comunicato agli elettori attraverso una nota diffusa questo pomeriggio: «Il gruppo civico “ViaNova” si accinge a riproporsi agli elettori sulla scorta dei positivi risultati fino ad oggi conseguiti Mentre proseguono le riunioni in presenza per determinare una ottimale proposta politica, abbiamo deciso di allargare le modalità di partecipazione e coinvolgimento, anche allo scopo di individuare le tematiche più urgenti e più sentite da inserire nel programma di mandato. Per consentire facilità di dialogo e rispetto della privacy, sono stati istituiti un numero whatsapp dedicato ed un indirizzo mail attraverso cui tutti potranno inoltrare proposte e suggerimenti nell’interesse del paese.
E’ un modo per consentire anche ai più giovani di partecipare a scelte che li riguarderanno direttamente nei prossimi anni, utilizzando i canali ad essi più congeniali per manifestare esigenze e problematiche.
La serietà dell’impegno legato alla guida di una comunità si rapporta necessariamente alla responsabilizzazione dei suoi componenti, che è lo strumento più valido per individuare e attuare strategie di crescita e di sviluppo collettivo. Siamo certi che ancora una volta la cittadinanza di Minori non mancherà di dare prova di maturità e consapevolezza».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...