24.4 C
Amalfi

A Maiori il progetto “Sport per tutti: apprendere giocando”. Al via le iscrizioni

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Maiori aderisce al progetto “Sport per tutti: apprendere giocando 2023”.
L’intento è di offrire a bambini residenti nel Comune di Maiori la possibilità di avvicinarsi alla pratica sportiva del tennis, disciplina altamente formativa e salutare che favorisce momenti di aggregazione e socializzazione.

Il progetto è promosso dall’ASD Circolo Tennis Minori, di comprovata esperienza nel settore tennistico con il coordinamento di validi e qualificati professionisti.

Previsti dieci incontri riservati a bambini residenti nel Comune di Maiori di età compresa tra i 5 e i 12 anni.
Per l’adesione è richiesta una compartecipazione delle famiglie di 20 euro da versare direttamente all’Associazione sportiva, che provvederà, tra l’altro, al tesseramento e alla stipula di apposita polizza assicurativa.

In caso di superamento del limite di 40 iscrizioni, si procederà all’alternanza dei gruppi, al fine di consentire la partecipazione di tutti i richiedenti.

Gli incontri si svolgeranno presso il campo di via Capitolo dal 15 giugno al 30 luglio 2023, il martedì e giovedì dalle 16,30 alle 17,30. Inoltre, sarà effettuata una giornata supplementare ad agosto con premiazione per tutti i partecipamenti e festa finale.
La domanda di partecipazione, da presentare utilizzando il modello allegato (scaricabile dal sito web del Comune di Maiori) dovrà essere presentato entro le 12.00 del 31 maggio mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo dalle 9,00 alle 12,00 dal lunedì al venerdì o a mezzo Pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.maiori.sa.it.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...