asd
27.6 C
Amalfi

Cagliari, funerali di Enzo Fortunato al Forte Village. Ceneri a Ravello

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si svolgeranno domani, lunedì 12 febbraio, i funerali di Vincenzo Fortunato, l’eclettico uomo immagine del Forte Village morto ieri pomeriggio all’ospedale Brotzu di Cagliari all’età di 74 anni. I fratelli Franco, Giovanni e Ugo, col nipote Salvatore, sono giunti alle prime ore del mattino in Sardegna.

Il feretro partirà domattina dall’obitorio dell’ospedale del capoluogo isolano per raggiungere la sede del Forte Village a Santa Margherita di Pula, luogo in cui Fortunato ha lavorato dal 1973 allo scorso anno con una parentesi dal 1992 al 2001 come team manager al Cagliari Calcio. Il rito funebre sarà celebrato nella cappella privata alle 12,00.

Per oltre quarant’anni è stata quella la sua casa dove domani tutti i suoi collaboratori e amici, la sua seconda famiglia, vorranno rendergli l’estremo saluto. A partire dal direttore Lorenzo Giannuzzi che ha convocato tutto il personale.

Perché Enzo, ironico, divertente, brillante, semplicemente unico, è stato un’istituzione qui e già si pensa a iniziative per conservarne il ricordo. Per espressa volontà di Enzo, dopo il rito funebre la salma sarà portata ad Olbia per la cremazione. L’urna trasferita potrebbe rientrare venerdì a Ravello: le sue ceneri riposeranno al cimitero comunale nello stesso loculo della madre Rosa.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Costa d’Amalfi, ai sindaci è vietato portare statue dei Santi. Arriva la nota della Diocesi

di EMILIANO AMATO Scherza coi fanti ma lascia stare i Santi. Ha fatto discutere il caso della statua...

Le prime immagini della serie Tv “Costiera” di Amazon Prime

Le bellezze della nostra terra racchiuse in una nuova serie tv: si intitola Costiera la nuova produzione annunciata da Amazon...

Piccoli Indiana Jones nelle Grotte del Dragone di Scala: l’esperienza dei bambini dei centri estivi

Una giornata da ricordare quella vissuta dai bambini del centro estivo di Minori che, in un simpatico gemellaggio...

Balneazione “non sempre sicura” ad Atrani, la lettera al Sindaco

Con una lettera trasmessa al sindaco di Atrani, Michele Siravo e alla Miramare Service che gestisce le attività...