asd
14.9 C
Amalfi

Carlo Fiamma apre ad Amalfi “Pizza e Cantina”. Ricerca personale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il maestro pizzaiolo Carlo Fiamma presto ad Amalfi. Si chiama “Pizza e Cantina” il nuovo progetto che vedrà la luce già dal prossimo aprile presso i nuovi locali di Piazza Municipio.

Originario di Corbara, Fiamma è uno dei pizzaioli più in evidenza in provincia di Salerno.

Il suo impasto lievita 12 ore e le materie prime utilizzate sono selezionate: olio evo cilentano, fior di latte dei Monti Lattari, pomodoro San Marzano e Corbarino, alici e colatura di Cetara, ecc. Dopo l’esperienza con alla pizzeria “Il Piennolo” di Cetara, ha affiancato sua moglie Ida Giordano nell’omonima casa vinicola di Tramonti e presso l’agriturismo “Il Raduno”. Ora è pronto per tuffarsi nell’esperienza amalfitana.

In vista dell’apertura, Fiamma ricerca personale, nello specifico: pizzaioli, camerieri, lavapiatti e addetti alla friggitoria. Si offrono contatti stagionali con retribuzione in line a con le competenze.

Curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) a:

carlofiamma@hotmail.it

Saranno valutate solo le candidature che presentano i requisiti richiesti.

Per contatti tel. 392 4324 623

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per essere costantemente aggiornati sulle proposte di lavoro in Costiera Amalfitana seguici sulla nostra pagina facebook cliccando qui oppure vai al sito web di ricerca lavoro www.empjoy.it.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

La Febbre del Nilo fa un’altra vittima nel Cilento: morto l’imprenditore Punzo

Un’altra vittima della febbre del Nilo in provincia di Salerno. Si tratta di Gabriele Punzo, titolare della Tesi, leader internazionale nel settore dell’aeronautica. La scomparsa del 79enne...

Il culto dell’Addolorata a Torello

di SALVATORE AMATO Nel variegato panorama delle devozioni ravellesi, quella tributata all'Addolorata conobbe una crescente diffusione nel corso del...

Cirielli (FdI): «Pronto a candidarmi a Regione Campania per sradicare De Luca»

Il vice ministro degli Esteri, Edmondo Cirielli, ha dichiarato che il sistema clientelare creato da De Luca in...

La festa del SS. Crocifisso di Scala nel 1944: quando il clima di guerra non consentì festa esterna

di SALVATORE AMATO Il “Diario della Parrocchia di San Lorenzo”, curato con infaticabile zelo dal compianto mons. Giuseppe...