Il maestro pizzaiolo Carlo Fiamma presto ad Amalfi. Si chiama “Pizza e Cantina” il nuovo progetto che vedrà la luce già dal prossimo aprile presso i nuovi locali di Piazza Municipio.
Originario di Corbara, Fiamma è uno dei pizzaioli più in evidenza in provincia di Salerno.
Il suo impasto lievita 12 ore e le materie prime utilizzate sono selezionate: olio evo cilentano, fior di latte dei Monti Lattari, pomodoro San Marzano e Corbarino, alici e colatura di Cetara, ecc. Dopo l’esperienza con alla pizzeria “Il Piennolo” di Cetara, ha affiancato sua moglie Ida Giordano nell’omonima casa vinicola di Tramonti e presso l’agriturismo “Il Raduno”. Ora è pronto per tuffarsi nell’esperienza amalfitana.
In vista dell’apertura, Fiamma ricerca personale, nello specifico: pizzaioli, camerieri, lavapiatti e addetti alla friggitoria. Si offrono contatti stagionali con retribuzione in line a con le competenze.
Curriculum con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) a:
Saranno valutate solo le candidature che presentano i requisiti richiesti.
Per contatti tel. 392 4324 623
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per essere costantemente aggiornati sulle proposte di lavoro in Costiera Amalfitana seguici sulla nostra pagina facebook cliccando qui oppure vai al sito web di ricerca lavoro www.empjoy.it.