24.4 C
Amalfi

Cetara, sequestri al lido del Comune. Sindaco: «Mai ricevuti avvisi dall’Autorità Giudiziaria»

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

In merito al sequestro operato giovedì scorso dai finanzieri del nucleo navale di Salerno (clicca qui per rileggere l’articolo), il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, precisa che «Il Comune di Cetara non ha mai ricevuto, e ripeto mai, nessuna comunicazione di reato, cronaca d’indagine, che non c’entra proprio niente».

«La spiaggia è in concessione all’azienda speciale (società in house del Comune ndr) con concessione demaniale, perciò rispetto il lavoro dei magistrati e sono molto fiducioso. Nell’arco di poche ore arriverà il dissequestro proprio perché abbiamo il titolo abilitativo e quindi siamo titolari di concessione demaniale. Non so, quindi, come si possa parlare di occupazione abusiva».

«Il lido del Comune di Cetara è a scopo sociale – fa sapere Della Monica –faccio pagare al residente sei euro, gli do due lettini e l’ombrellone perché devo permettere anche a chi non ha la possibilità di farsi un bagno in modo consono, come lo fa chi ha possibilità andando in lidi privati».

«La notifica delle indagini l’ha ricevuta il presidente dell’azienda speciale, il dottor Luigi Massimo, ma il Comune di Cetara non è stato mai destinatario di provvedimenti da parte dell’Autorità Giudiziaria» sottolinea il primo cittadino.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...