20.9 C
Amalfi

Causano incidenti stradali e scappano, in Costiera denunciati tre “pirati della strada”

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Avevano causato sinistri stradali in Costiera Amalfitana, scappando senza prestare soccorso. I Carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Alessandro Bonsignore, a conclusione delle attività d’indagine mediante il rinvenimento di immagini di telecamere di videosorveglianza pubbliche e provate, hanno denunciato tre persone resesi responsabili di altrettanti sinistri stradali con omissione di soccorso. Il primo, avvenuto lo scorso 24 agosto a Castiglione di Ravello, con il ferimento di una persona, ha visto responsabile un 21enne di Amalfi. Il secondo sinistro, avvenuto ad Amalfi il 5 ottobre scorso, con tanto di lite, ha visto protagonista un 53enne di Agerola datosi alla fuga.

Infine denunciato una persona che il 29 settembre scorso a Conce dei Marini aveva provocato un incidente mentre era alla guida del proprio scooter. Ai test l’uomo è risultato con tasso alcolemico superiore a 0,8 grammi per litro.

In Costiera Amalfitana si registra un sensibile aumento di sinistri stradali caratterizzati dalla fuga del conducente responsabile. La scorsa settimana, a Praiano, il ferimento di un motociclista al quale è stato amputato un piede. I Carabinieri stanno indagando per risalire al responsabile datosi alla fuga.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...