28 C
Amalfi

Con droga, pastiglie e anabolizzanti in Costiera. Denunciate due persone, segnalati in cinque

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Nel fine settimana appena trascorso i carabinieri della Compagnia di Amalfi, diretti dal capitano Alessandro Bonsignore, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il rispetto del codice della strada e di contrasto all’uso stupefacenti e alcol alla guida. Denunciate cinque persone. La prima, un residente della Costiera sulla trentina, è stato sorpreso, alla guida della propria auto, al Valico di Chiunzi, con a bordo 8 grammi di hashish, 14 fiale di steroidi anabolizzanti, 4 pastiglie delle sostanza psicoattiva MDMA e 30 di sulstarat. L’uomo è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente e dopante ai fini dello spaccio.

A Maiori, invece, è stato fermato un 38enne di Pagani trovato con sette dosi di cocaina. Inoltre segnalate al Prefetto di Salerno, quali assuntori, cinque persone, trovate con modici quantitativi di sostanza stupefacente, verosimilmente per uso personale: un giovane locale, un turista straniero, e persone di Angri, Battipaglia e Napoli. Numerose le pattuglie impiegate in posti di controllo nelle zone nevralgiche della Divina. Comminate anche sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada. 

Resta alta l’attenzione degli uomini dell’Arma nella lotta alla piaga rappresentata dallo spaccio e dal consumo di stupefacenti in Costiera Amalfitana.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, viola divieto di avvicinamento e di notte va a casa della ex. Arrestato

di EMILIANO AMATO Ha violato il divieto di avvicinamento alla madre di sua figlia, sulla quale in passato...

Costiera nella morsa del traffico, Gagliano: «Servono parcheggi che la Soprintendenza non autorizza»

«Gli ingorghi stradali verificatisi all'inizio della settimana compresa tra il 25 aprile e il 1° maggio sono stati...

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...