24.4 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, il primo colpo di Savino è tra i pali: preso l’esperto portiere Cetrangolo

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Costa d’Amalfi mette a segno il primo colpo dell’era Savino: tesserato il portiere molisano Giulio Cetrangolo. Nato a Isernia, classe 97, è un estremo difensore di notevole esperienza, e che nella sua carriera ha vestito diverse maglie, sia in Italia che all’estero.

Cresciuto nelle giovanili della Reggina, nella quale fa tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare in prima squadra, si trasferisce al Monza, e prende parte alla scalata dei brianzoli verso la Serie A, poi tanta C e D nel suo curriculum, con Vibonese, Nocerina e Igea Virtus.

Ha dalla sua una parentesi nel massimo campionato maltese con il Senglea Athletic, poi ancora in Italia, in Campania e nelle Marche.

Cetrangolo, che era svincolato, è già a disposizione di mister Proto, pronto per questo serratissimo finale di stagione per una salvezza tranquilla così da gettare le basi per il prossimo campionato.

Si tratta della prima operazione del nuovo direttore Gianfranco Forte sotto la gestione del neo presidente Nicola Savino che domani al Comune di Maiori sarà presentato ufficialmente al territorio e alla stampa.

Si ringrazia l’addetto alla comunicazione del Costa d’Amalfi FC, Mario Pisani, per la costante collaborazione garantita alla nostra testata giornalistica.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...