24.7 C
Amalfi

Fiorella Mannoia torna in Costiera Amalfitana: 17 agosto  concerto al Porto di Maiori

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si aggiunge anche una tappa in Costiera Amalfitana tra i nuovi appuntamenti estivi per vedere sul palco Fiorella Mannoia con “La versione di Fiorella tour – Estate”. L’appuntamento è fissato per il prossimo 17 agosto nella splendida cornice del Porto Turistico di Maiori, suggestivo anfiteatro con tutti posti a sedere.

La Mannoia torna ad esibirsi a Maiori esattamente quattro anni dopo l’ultima volta (era il 17 agosto 2018) in cui presentò i brani dell’album “Combattente”, parlando delle donne ed esaltando il Sud e Pino Daniele.

I concerti estivi vanno ad arricchire il già fitto calendario live di Fiorella Mannoia che da marzo è in scena nei teatri con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”.

Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Il tour, organizzato da Friends & Partners, prende il nome dal programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata dall’ottobre scorso fino a marzo, confermandosi una delle figure più straordinarie della musica italiana, impegnata come donna, autrice, interprete nella musica e nella vita sociale e politica. I biglietti per i concerti estivi sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati.

La tappa a Maiori è a cura di Anni 60 produzioni e ZA.VI. Management. Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al link: www.friendsandpartners.it ; per informazioni sulla tappa di Maiori: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com .

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi si tinge di rosso: al porto cominciati gli allestimenti per il grande evento Ferrari

di EMILIANO AMATO Amalfi si prepara ad ospitare il grande evento targato Ferrari in programma la 1° al 3...

Il Corpus Domini e la tradizione dei tappeti di fiori a Ravello

di SALVATORE AMATO La Solennità del Corpo e del Sangue di Cristo, comunemente detta Corpus Domini, è un appuntamento...

Medico stroncato da un infarto nel parcheggio dell’ospedale di Cava: aveva 48 anni

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Cava de’ Tirreni. Il dottor Gaetano Pane, 48 anni, medico in servizio...

Minori: riparte il Centro Estivo Pedagogico per bambini

È ripartito da qualche giorno a Minori il Centro Estivo Pedagogico, iniziativa ormai consolidata e già sperimentata con...