25.6 C
Amalfi

Incidente a Maiori, ambulanza senza medico a bordo: ci pensa personale idroambulanza

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Intervento provvidenziale questa mattina dell’equipe dell’idroambulanza della Croce Rossa Italiana di base al Porto di Maiori.

Intorno alle 9, a Maiori, in zona San Francesco, proprio in prossimità del porto, si è verificato uno scontro frontale tra un’auto e uno scooter.

L’equipe medica è stata chiamata a intervenire dai presenti sul luogo dell’incidente.

Ad avere la peggio il centauro, immobilizzato e trattato sul posto. L’equipe CRI ha atteso l’arrivo dell’ambulanza 118 per la consegna dell’incidentato.
All’arrivo dell’118, il medico dell’idroambulanza è divenuto operativo, in quanto l’ambulanza sopraggiunta da Cetara era in modalità “India”, quindi senza medico a bordo.

Il ferito è stato trasferito direttamente all’ospedale “Ruggi” di Salerno col medico a bordo “recuperato”, poi, dall’idroambulanza al molo Manfredi di Salerno e riportato a Maiori per il ritorno all’operatività.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...

Ravello, farmacia Russo chiude per ferie. Info e orari

Osserverà otto giorni di chiusura per ferie, da sabato 18 maggio a sabato 25 (entrambi i giorni inclusi) la farmacia dei...

Programma Erasmus Italia-Spagna: il bilancio del “De Filippis Galdi” di Cava de’ Tirreni

Conoscere, apprezzare, valorizzare, amare (C.A.V.A.) è il titolo del Progetto biennale Erasmus+, partenariato in piccola scala, Italia –...