22.2 C
Amalfi

Lite della gelosia a Positano, parla la madre della ragazza: «Ho paura per mia figlia, suo ex spesso di notte sotto casa»

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

«Ho paura per mia figlia, il suo ex fidanzato me lo trovo spesso di notte sotto casa». A parlare è la madre della ragazza di Amalfi di 23 anni, ex fidanzata del 23enne di Praiano che a Positano ha staccato a morsi l’orecchio del 20enne di Vietri sul Mare il quale era stato visto con lei mercoledì sera in discoteca. Un’aggressione brutale, azionata dalla gelosia.

La madre amalfitana, anche lei ancora scossa e preoccupata per quanto accaduto, ci offre una ricostruzione parziale dei fatti. «Mia figlia era andata in discoteca con questo ragazzino. Si erano messi d’accordo per trascorrere una serata diversa – racconta – ma mentre stava ballando si è sentita tirare per i capelli: era il suo ex che aveva lasciato agli inizi di agosto». Stando a quanto riferitole dalla giovane «l’ex fidanzato le ha anche tirato un drink addosso e il suo amico è intervenuto per aiutarla. Poi i buttafuori del locale lo hanno allontanato, ma lui è rimasto all’esterno aspettando che la serata si concludesse. Quando mia figlia è uscita per andare a prendere il motorino, è avvenuta l’aggressione». «Una scena che nemmeno nei film si vede, ha raccontato mia figlia che ieri è rimasta tutta la giornata a casa ancora impaurita».

La donna si domanda: «Cosa sarebbe successo se quel povero ragazzo non l’avesse accompagnata? Oggi ho paura per mia figlia: quel ragazzo, pericoloso, me lo trovo spesso di notte sotto casa. Sono stata dal padre del suo amico ferito per portare la mia solidarietà. Dovrà operarsi a Roma per la ricostruzione dell’orecchio presso una clinica privata e sono disposta a partecipare alle spese». 

Questa mattina, intanto, sia la madre che la figlia, si recheranno presso la stazione dei carabinieri di Amalfi per sporgere denuncia.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...