asd
17.4 C
Amalfi

Maiori, assegnazione 250 nuovi loculi: procedure a rilento

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A Maiori sembra essersi arenata la procedura relativa alla concessione dei 250 nuovi loculi cimiteriali così come deliberato dalla giunta comunale nel 2019.

A chiedere lumi all’Amministrazione comunale è il gruppo di minoranza “#maioridinuovo” rappresentato dai consiglieri Elvira D’Amato e Nicoletta Sarno attraverso un’interrogazione.

“Con nota dell’Area tecnica, prot. 18186 dell’8 dicembre 2021, gli assegnatari in concessione dei loculi, in conformità alle previsioni del bando, venivano invitati ad effettuare i versamenti sia a titolo di acconto che di saldo ai fini della successiva stipula di contratti” scrivono le consigliere che dichiarano: “A tutt’oggi non sono stati sottoscritti i citati contratti, né sono stati consegnati i loculi agli assegnatari”.

D’Amato e Sarno chiedono al sindaco Antonio Capone e alla giunta comunale, attraverso gli assessori competenti, “quali siano le criticità emerse in merito al perfezionamento delle procedure e quali siano i tempi previsti per la consegna dei loculi agli assegnatari”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sapori d’Autunno: 19 ottobre a Praiano la festa gastronomica

Torna sabato 19 ottobre, a Praiano, l’appuntamento con la festa gastronomica Sapori d’Autunno.  Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa consolida la formula del...

A Cetara tornano le giornate di prevenzione contro il tumore al seno e alle patologie femminili

Tornano a Cetara gli appuntamenti con la prevenzione con l'iniziativa "Ottobre rosa". Lunedì 21 ottobre, presso l’ambulatorio comunale...

Regata Storica, disfatta Amalfi. Sindaco Milano: «Cercheremo di prepararci al meglio per il prossimo anno in casa»

«Spiace per questo risultato, ma noi sosteniamo il nostro equipaggio anche quando non si vince.  Da qui si...

Costa d’Amalfi smarrito battuto in casa dal Nardò. Passo indietro dopo vittoria a Martina

Una battuta d’arresto che ha poche scusanti. Oggi, per il Costa d’Amalfi, è un passo indietro rispetto alla...