9.1 C
Amalfi

Maiori, assegnazione 250 nuovi loculi: procedure a rilento

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A Maiori sembra essersi arenata la procedura relativa alla concessione dei 250 nuovi loculi cimiteriali così come deliberato dalla giunta comunale nel 2019.

A chiedere lumi all’Amministrazione comunale è il gruppo di minoranza “#maioridinuovo” rappresentato dai consiglieri Elvira D’Amato e Nicoletta Sarno attraverso un’interrogazione.

“Con nota dell’Area tecnica, prot. 18186 dell’8 dicembre 2021, gli assegnatari in concessione dei loculi, in conformità alle previsioni del bando, venivano invitati ad effettuare i versamenti sia a titolo di acconto che di saldo ai fini della successiva stipula di contratti” scrivono le consigliere che dichiarano: “A tutt’oggi non sono stati sottoscritti i citati contratti, né sono stati consegnati i loculi agli assegnatari”.

D’Amato e Sarno chiedono al sindaco Antonio Capone e alla giunta comunale, attraverso gli assessori competenti, “quali siano le criticità emerse in merito al perfezionamento delle procedure e quali siano i tempi previsti per la consegna dei loculi agli assegnatari”.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sottrassero 53mila euro e oro a vecchietti di Amalfi: dopo 8 mesi presi i due truffatori

di EMILIANO AMATO Raggirarono due anziani di Amalfi, lo scorso 9 agosto, estorcendo loro 53mila euro in contanti...

Ravello: due giorni dedicati alla Festa della Liberazione. Protagonisti i ragazzi

E' iniziata oggi a Ravello la due giorni dedicata alle celebrazioni in occasione del 25 aprile. A inaugurare il...

Al Cibus di Parma l’esperienza sensoriale con i limoni d’Amalfi della famiglia Aceto

Dal 7 al 10 maggio 2024 la famiglia Aceto, con i brand La Valle dei Mulini, Azienda Agricola Salvatore Aceto e Amalfi Lemon Experience, sarà presente al Cibus di...

Ravello, gli appuntamenti de “Il salotto musicale di Nevile Reid” di aprile si chiudono con il duo Maddaluno

La chiusura della programmazione di aprile de “Il salotto musicale di Nevile Reid”, rassegna della Fondazione Ravello, domenica...