10.2 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, autoarticolato di 17 metri fermato a Capo d’Orso. Era diretto a Conca dei Marini

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si era avventurato tra i tornanti della Statale 163 Amalfitana, oltrepassando i centri di Vietri sul Mare e Cetara. Intorno a mezzogiorno l’autoarticolato di 17 metri che viaggiava in direzione Amalfi è stato fermato dagli uomini della Polizia Locale di Maiori, in località Capo d’Orso. Aveva accumulato, dietro di sé, una lunga coda di veicoli. Sono stati alcuni automobilisti esasperati, costretti a viaggiare a rilento, a segnalare la presenza del bestione agli uomini diretti dal comandante Giuseppe Rivello.

Il mezzo pesante con targa straniera che trasportava mobili era diretto a Conca dei Marini per effettuare la consegna presso un noto albergo. Il conducente, di nazionalità bulgara, ignaro dell’ordinanza numero 340/2019 che regola il traffico sulla principale arteria della “Divina” (che vieta il transito di mezzi pesanti e il senso contrario) si è fidato del navigatore satellitare.

Destinatario della sanzione amministrativa prevista dal codice della strada (90 euro), dovrà attendere la mezzanotte a bordo strada, all’altezza della frazione di Erchie, per potersi rimettere in viaggio e tornare indietro, scortato, in direzione Vietri sul Mare.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, progetto bretella e box auto: TAR chiede chiarimenti al Comune

A Minori resta interrotto l’iter del progetto di finanza per la realizzazione della nuova strada interna di collegamento...

Natale e Capodanno a Ravello, c’è anche Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia l’artista di punta della programmazione di Natale e Capodanno a Ravello. La cantautrice romana, tra...

Remco Evenepoel: da Amalfi campione del mondo annuncia partecipazione a Giro d’Italia 2023

Ha scelto Amalfi per annunciare la sua partecipazione al prossimo Giro d’Italia, il campione del mondo in carica,...

Cetara, da PNRR un milione di euro per interventi di mitigazione del rischio idrogeologico

Il Comune di Cetara è destinatario di un finanziamento di oltre un milione di euro per interventi di...