14.4 C
Amalfi

Maiori, cocaina nelle camere dello staff di “The Equalizer 3”. Arrestati due addetti al catering

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

(ANTEPRIMA) Blitz dei Carabinieri di Maiori questo pomeriggio negli alloggi dello staff di produzione del terzo capitolo di “The Equalizer” con protagonista Denzel Washington, le cui riprese sono in corso di svolgimento in Costiera Amalfitana.

Perquisite le camere d’albergo in cui pernottano operatori, attrezzisti, fonici e addetti al catering impegnati sul set, circa trecento persone in tutto. Battuta a tappeto l’area del porto turistico dov’è concentrata tutta la logistica.

I militari coordinati dal comandante Giuseppe Loria e diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio hanno rinvenuto circa 120 grammi di cocaina contenuta in una busta di cellophane, ben occultata in una camera. Con la droga, sequestrata una notevole quantità di danaro contante, poco più di 4mila euro in banconote da 50 e 20 euro, presumibili proventi dell’attività illecita.

Tratti in arresto due addetti al catering, romani, entrambi over 30, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Scene da film vero, con i due portati a bordo delle gazzelle a sirene spiegate presso i locali della Compagnia di Amalfi. Interrogati e, espletate le formalità di rito, sono stati ristretti ai domiciliari presso la struttura alberghiera di Maiori in cui alloggiano, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

La produzione del film si è dichiarata estranea ai fatti.

Ieri sera la morte improvvisa del responsabile del catering, B.M., romano di 55 anni, avvenuta intorno alle 21.00 all’uscita di un pub di fronte al porto di Maiori. Un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. In tasca l’uomo aveva una dose di cocaina. Ascoltata la moglie, presente al momento del malore, ha confermato che suo marito soffriva di patologie cardiocircolatorie.

Sempre ieri sera i Carabinieri, durante un regolare posto di controllo, hanno fermato un altro componente dello staff di produzione con modiche quantità di sostanza stupefacente per uso personale che non gli ha risparmiato, però, il ritiro della patente di guida. Poi questo pomeriggio il blitz.

Se leggi questa notizia su portali non giornalistici, è stata copiata.

spot_imgspot_img

articoli correlati

“Vietri Cultura” raddoppia con “Terrarossa, le indagini di Lolita Lobosco” di Gabriella Genisi e “Il silenzio degli adolescenti” di Angela Procaccini

Gli eventi di “Vietri Cultura”, per la direzione artistica di Luigi Avallone, questa settimana raddoppiano con la presentazione...

Minori, la Grotta delle Canne: cavità marina che nasconde grandi ambienti. L’esplorazione dello speleologo Renato Ricco

di ULDERICO LEONE Il 15 marzo 2024 è stata una grande giornata per la speleologia campana. E’ quanto afferma,...

Galleria Minori-Maiori: prof. Daponte bravo divulgatore, capace di esporre argomento in modo familiare

di VALENTINA CRISCUOLO Domenica 17 marzo, a Minori, si è svolta un’assemblea pubblica coordinata ed organizzata dal movimento...

19 marzo: al borgo Torello il falò di San Giuseppe, tra fede e tradizione

di EMILIANO AMATO A Ravello, rivivono suggestive e ancestrali tradizioni. Oggi, martedì 19 marzo, ritorna l'accensione del falò...