25.2 C
Amalfi

Maiori: scontro frontale tra moto, due feriti al Pronto Soccorso

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio sulla strada Statale 163 Amalfitana, al chilometro 35, nel territorio di Maiori, in località Cannaverde.

Scontro frontale a velocità considerevole tra due motociclette di grossa cilindrata che circolavano di direzioni opposte.

Una di queste aveva appena concluso un sorpasso invadendo la corsia opposta. Forte l’impatto con i due centauri sbalzati rovinosamente sull’asfalto. Sono state le prime persone sopraggiunte a richiedere l’intervento dei soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 a soccorrere i feriti le cui condizioni non sarebbero apparse preoccupanti. Entrambi sono stati portati al Pronto soccorso di Castiglione (seguiranno aggiornamenti sulle loro condizioni).

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi hanno eseguito i rilievi necessari ad accertare responsabilità.  Per diversi minuti il traffico sull’arteria è andato inevitabilmente in paralisi con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni.

AGGIORNAMENTI

Uno dei due motociclisti feriti ha rifiutato il trasporto in ospedale in ambulanza. L’altro, 26enne di Battipaglia, a Castiglione è stato sottoposto ad analisi e radiografie per escludere possibili fratture e sanguinamenti di organi addominali: gli esami strumentali hanno confermato soltanto una frattura a una mano. Immobilizzato l’arto, il paziente è stato trasferito in ambulanza al reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...