18.4 C
Amalfi

Michelle Hunziker in barca ad Amalfi, tra sorrisi e un buon gelato al limone

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

La Costiera amalfitana sulla rotta del week-end in barca di Michelle Hunziker. La popolare showgirl svizzera, da sempre amata dagli italiani, si è svegliata stamani nella rada di Amalfi, a bordo di uno yacht che condivide con un nutrito gruppo di amici. Con lei anche le due figlie Sole e Celeste, avute dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Dalle sue stories di Instagram, la nonna più bella d’Italia rende partecipe il pubblico sulle sue attività e dei prodotti che utilizza per combattere (e vincere) i segni dell’età.

In tarda mattinata è stata notata ad Amalfi tra i negozi del centro cittadino. Alla gelateria La Sciulia non ha resistito al gusto del tipico gelato al limone racchiuso all’interno di uno sfusato amalfitano privo della polpa, la specialità della casa. Con il titolare Andrea Laudano ha posato volentieri in una foto ricordo.

Michelle, in abbigliamento da barca (indossava una maglietta bianca, un pantaloncino nero, sandali e un cappello di paglia a falda larga), è apparsa in forma smagliante. Ma l’immagine più significativa è quella che la stessa 46enne presentatrice di Striscia La Notizia ha pubblicato su Instagram, col suo volto radioso e il suo inconfondibile sorriso che esprime soddisfazione tra i colori mediterranei di Amalfi. Un vero e proprio spot per l’oro giallo della Costiera.

Purtroppo la giornata non si è conclusa nel migliore dei modi per l’arrivo della pioggia. Ma per Michelle tutto sommato è stato un fine settimana di relax, dopo un periodo molto impegnativo tra lavoro e famiglia che le ha regalato la gioia del primo nipote, Cesare, nato da Aurora, la sua primogenita avuta dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. 

spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...