25.7 C
Amalfi

Morte Luca La Civita, dolore e partecipazione ai funerali a Sulmona

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si sono svolti nella Chiesa di Santa Maria, nella zona centro di Sulmona, straripante di amici e parenti, i funerali del giovane Luca La Civita, il 38enne di Positano morto tragicamente lo scorso 31 gennaio in seguito a un incidente stradale sull’autostrada Milano-Torino.

Dopo l’autopsia avvenuta nella giornata di mercoledì scorso, il magistrato ha liberato la salma solo ieri mattina e oggi è arrivata a Sulmona, paese d’origine della famiglia La Civita. Il rito esequiale è stato monsignor Michele Fusco, vescovo di Sulmona-Valva, originario di Positano, amico di famiglia. Ai funerali hanno partecipato anche tanti parenti della madre di Luca, Bernardetta Passerotti, giunti da Positano, tra cui l’imprenditore Salvatore Gagliano.

Dolore e sgomento per i genitori di Luca, Evandro e Benedetta, che con i figli Fabio e Federica che hanno sentito la vicinanza delle tante persone giunte a Sulmona e di tante altre che hanno manifestato il proprio cordoglio dopo la tragedia.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...