20.1 C
Amalfi

Ochoa turista in Costiera, le mani dei “miracoli” dinanzi al Duomo di Amalfi

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Si è concesso una giornata di totale relax il portiere della Salernitana Guillermo Ochoa che oggi ha scelto di trascorrere la giornata di riposo in Costiera. Tappa ad Amalfi dove ha visitato il centro storico e i siti di maggiore attrazione, posando in foto seduto, in solitaria, sulla scalea monumentale del Duomo e postando la foto sul suo seguitissimo profilo Instagram da 3,4 milioni followers. In patria il portiere della nazionale messicana è un vero e proprio idolo, ma anche a Salerno. In foto si vede Ochoa apre le braccia e mostrare le mani, quelle dei miracoli tra i pali, come se fosse in un momento di contemplazione. “A volte ciò che ci aspettiamo non arriva mai, è l’imprevisto che ci cambia la vita“: questa la didascalia della foto.

Con le persone che lo hanno riconosciuto, come lo stoico tifoso granata Renato Napoli, non si è sottratto a foto ricordo.

Arrivato ai primi di gennaio, dopo aver disputato il mondiale, a sostituire l’infortunato Sepe, sono bastate due super prestazioni contro Milan e Torino per dimostrare il suo valore. Per la prima volta in Italia, Memo è alla sua quinta avventura europea dopo aver giocato in Ligue 1 con l’Ajaccio, in Liga con Malaga e Granada e in Belgio con lo Standard Liegi. Le sue 37 primavere non gli hanno impedito di raccogliere la sfida proposta dei granata e lasciare per l’ennesima volta il Club America, squadra di cui è un vero simbolo. E ha già annunciato di voler partecipare anche al prossimo mondiale: sarebbe il quarto consecutivo, che mai nessun calciatore ha disputato.

Dopo l’importante vittoria di venerdì scorso a Lecce che ha ridato vigore a una Salernitana che sembrava oramai spenta, Ochoa e compagni guardano alla prossima gara: martedì prossimo all’Arechi c’è la Juventus per una sfida da tutto esaurito. Per i bianconeri non sarà facile superare il portierone granata.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...