20.1 C
Amalfi

Salerno, al Comune la festa dei giornalisti: cinque premi per impegno e professionalità

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un momento di condivisione e di festa per i giornalisti salernitani che ieri sera, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, hanno partecipato all’annuale appuntamento organizzato dall’Associazione Giornalisti Salernitani presieduta da Enzo Todaro. La conduzione della manifestazione è stata affidata al giornalista Paolo Romano.

Da oltre vent’anni la cerimonia vede protagonisti alcuni dei nomi più importanti della stampa. Giornalisti salernitani che si sono distinti per impegno e professionalità. Quest’anno il riconoscimento, una scultura in bronzo del pittore e scultore Bartolomeo Gatto, è stato conferito all’ufficio stampa del Comune di Salerno: Francesca Blasi, Carlo Alfani e Peppe Iannicelli per lo straordinario lavoro di squadra e le eccellenti capacità comunicative; a Erminia Pellecchia, penna raffinata e colta, giornalista di lungo corso de “Il Mattino” e sempre attenta e sensibile alle attività culturali della Costiera Amalfitana; ad Andrea Siano, giornalista Rai, la cui storia giornalistica è stata segnata da Lira TV.

La festa dei giornalisti resta occasione di studio e confronto: la cerimonia di premiazione è stata preceduta da un corso di formazione su “Turismo, economia e cultura”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, all presenza del presidente Ottavio Lucarelli.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...