17.2 C
Amalfi

Salerno, al Comune la festa dei giornalisti: cinque premi per impegno e professionalità

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un momento di condivisione e di festa per i giornalisti salernitani che ieri sera, nel Salone dei Marmi del Comune di Salerno, hanno partecipato all’annuale appuntamento organizzato dall’Associazione Giornalisti Salernitani presieduta da Enzo Todaro. La conduzione della manifestazione è stata affidata al giornalista Paolo Romano.

Da oltre vent’anni la cerimonia vede protagonisti alcuni dei nomi più importanti della stampa. Giornalisti salernitani che si sono distinti per impegno e professionalità. Quest’anno il riconoscimento, una scultura in bronzo del pittore e scultore Bartolomeo Gatto, è stato conferito all’ufficio stampa del Comune di Salerno: Francesca Blasi, Carlo Alfani e Peppe Iannicelli per lo straordinario lavoro di squadra e le eccellenti capacità comunicative; a Erminia Pellecchia, penna raffinata e colta, giornalista di lungo corso de “Il Mattino” e sempre attenta e sensibile alle attività culturali della Costiera Amalfitana; ad Andrea Siano, giornalista Rai, la cui storia giornalistica è stata segnata da Lira TV.

La festa dei giornalisti resta occasione di studio e confronto: la cerimonia di premiazione è stata preceduta da un corso di formazione su “Turismo, economia e cultura”, organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, all presenza del presidente Ottavio Lucarelli.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Minori, 4 maggio cittadini di nuovo in piazza per ribadire il “no” alla galleria

Si terrà sabato 4 maggio, a partire dalle 19,00, sul lungomare di Minori, la manifestazione pubblica denominata “C’è...

Ravello-Castiglione, nuovo guasto al vetusto impianto semaforico: viabilità regolata da movieri

A causa di un nuovo guasto all’impianto semaforico lungo la SS 373, sulla strada Ravello-Castiglione la circolazione a...

Canottieri Partenio, nuovi esaltanti successi dei giovani atleti a Lago Patria

Nuovi esaltanti successi per la Canottieri Partenio di Maiori in acqua oggi a Lago Patria. A una settimana...

Villa Rondinaia di Ravello premiata come miglior location per matrimoni agli ‘Amour Forums’

Durante la cena di gala conclusiva degli Amour Forums, svoltasi ieri, 27 aprile, presso il Forte Village Resort...