17.7 C
Amalfi

Scala, scuole dotate di sanificatori ambientali

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A Scala dispositivi per la sanificazione degli ambienti e delle superfici nelle scuole. Sa questa mattina nel plesso scolastico “Beato Gerardo Sasso” sono stati installati 4 dispositivi ECO ARIA PURA3 che funzionano sfruttando appunto la tecnologia di vari elementi ben combinati fra essi come la PCO, la Ionizzazione a punta d’ago e l’Ozono.

Rispettano le direttive dell’Istituto Superiore della Sanità in materia di prevenzione Covid 19 nonché delle varie mutazioni a cui va incontro il virus stesso, come Omicron 2.
Le apparecchiature sono in grado di eliminare il 99,9% di virus, batteri, muffe, polveri sottili, MRSA, COV e allergeni e copre una superfice di 279 metri quadrati e sono stati collocati negli ambienti comuni di ogni piano del plesso scolastico.

L’iniziativa dell’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Luigi Mansi mira alla prevenzione e alla tutela della salute e della sicurezza dei più piccoli ma anche dle personale scolastico in servizio.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento Roads 2023, gli equipaggi storici della Mille Miglia fanno tappa in Costiera Amalfitana

L’Automobile Club Salerno ha accolto questa mattina in Costiera Amalfitana i 35 equipaggi partecipanti alla Sorrento Roads 2023,...

La Settimana Santa tra storia, liturgia e tradizione

La Settimana Santa è il tempo più fecondo e più augusto che la Chiesa celebri nell’anno. La celebrazione...

Traghetti Alicost ancora fermi per “ritardi amministrativi”

Con un messaggio pubblicato sui propri canali social,  la compagnia marittima Alicost spa, che dal 1996 opera in Campania...

Atrani, decreto di sgombero del Comune: signora senza casa

Rischia di perdere la casa in cui ha vissuto per oltre quarant’anni. Ad Atrani il Comune ha emesso...