asd
10.4 C
Amalfi

Sviene sul Sentiero degli Dei, paura per una 34enne americana

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Non ricordava più nulla, sopraffatta da un’improvvisa amnesia, la turista americana portata ieri sera al Pronto Soccorso del presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi.

La 34enne si trovava in escursione, con altre persone, sul Sentiero degli Dei all’altezza di Positano quando, all’imbrunire, accasciandosi al suolo, perdendo conoscenza. Sotto choc i componenti la comitiva che dopo un primo tentativo di rianimarla, costato che respirava, l’hanno caricata in spalla e portata a valle allertando i soccorsi.

Ad attendere il gruppo un’ambulanza del 118 che ha condotto la sventurata, che intanto aveva ripreso conoscenza ma era comunque in stato confusionale, a Castiglione.

La donna, sottoposta agli esami strumentali necessari, non ricordava nulla. I medici l’hanno traferita, a bordo di un’ambulanza, all’ospedale di Salerno dove rimarrà sotto osservazione.

foto d’archivio

spot_imgspot_img

articoli correlati

Immagini in viaggio. Il campanile della Maddalena di Atrani nelle rappresentazioni artistico – letterarie

Il 750° anniversario della fondazione della Collegiata di Santa Maria Maddalena di Atrani verrà ricordato domani, 28 novembre 2024, nella Biblioteca Comunale di...

Azienda consortile servizi sociali: lo strano caso dell’atto costitutivo “ritoccato”

A Cava de' Tirreni tiene banco il caso relativo alla neonata azienda consortile per i servizi sociali, che...

Dono del sangue, 7 dicembre nuovo appuntamento AVIS a Ravello

Nuovo appuntamento a Ravello l’appuntamento l’Avis (Associazione volontari italiani del Sangue) e la campagna di sensibilizzazione per la...

I bagni arabi tra Ravello e Scala, gli esempi di scambi culturali col mondo islamico

di ALBERTO WHITE* "Non è dubbio, che in Ravello, et in Scala anco, non vi sia maggior copia; et...