25.7 C
Amalfi

Vacanza in Costiera Amalfitana per la star NBA Klay Thompson

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Klay Thompson, star della NBA si sta rilassando in Costiera Amalfitana prima del suo atteso ritorno in campo. La guardia tiratrice dei Golden State Warriors, dopo aver saltato due intere stagioni a causa di gravi infortuni e un complicato post operatorio, è pronto per una stagione da protagonista.  

Già da qualche giorno in Italia, Klay Thompson (Los Angeles, 8 febbraio 1990), uno dei migliori tiratori nella storia della pallacanestro, non rinuncia ad allenarsi: a Roma ha chiesto un campo dove poter fare qualche tiro a canestro e gli sono state aperte le porte del palazzetto della Stella Azzurra.

Le immagini di un Thompson carico, che si allena al tiro accompagnato da due giovani ragazze, hanno fatto il giro del web.

In Costiera Amalfitana ieri ha effettuato un’escursione in barca fino a Capri, salutando, in un video, gli atleti del sodalizio locale del GS Minori Basket.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Amalfi, stagione balneare salva: Consiglio di Stato accoglie appello degli stabilimenti

di EMILIANO AMATO Ad Amalfi stagione la balneare 2024 è salva. Nuovo colpo di scena nella lunga e...

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...