25.8 C
Amalfi

Elezione Ordine Avvocati Salerno, Andrea Carrano candidato della Costiera

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

L’avvocato Andrea Carrano sarà il candidato rappresentante della Costiera nel prossimo rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno previsto nei giorni del 12, 13 e 14 gennaio 2023 con sistema di voto elettronico.

La candidatura del sessantenne stimato professionista avvocato della Costiera Amalfitana rappresenta, per il territorio della Divina, una prima assoluta, ma soprattutto raccoglie la sfida che il Consiglio dell’Ordine uscente, capeggiato dall’avvocato Silverio Sica e dal segretario, avvocato Valerio Iorio, ha lanciato con particolare attenzione alle istanze di legali e utenza del territorio, nell’ottica di una gestione partecipata e finalizzata a valorizzare la rilevanza giuridica e sociale della professione forense.

«L’auspicio – spiega Carrano – è di lasciare il Consiglio nelle mani di una classe dirigente nuova e giovane che sappia raccogliere la sfida di un’Avvocatura desiderosa di recuperare la dignità, il decoro e il rispetto di tutti per il ruolo cui è chiamata quotidianamente a svolgere, di Avvocati, “sentinelle” del diritto».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello, 2-3 maggio un convegno internazionale sull’opera di André Gide

Una due giorni interamente dedicata alle opere di André Gide, uno degli scrittori più influenti del primo Novecento...

Elezioni Minori, gruppo “Le Formichelle”: «Nessuna ibridazione elettorale a pochi giorni da presentazione liste»

«Un percorso fatto di trasparenza e linearità esige nei confronti della comunità, assoluta chiarezza». E’ quello intrapreso a...

Elezioni Furore: Andrea Ferraioli in campo per rilancio del paese

di EMILIANO AMATO E’ ufficiale: a Furore Andrea Ferraioli scende in campo e sarà candidato alle prossime elezioni amministrative...

“Una dolce storia dal 1830”, il libro della Pasticceria Pansa di Amalfi. Prefazione di Iginio Massari

“Una dolce storia dal 1830” è il titolo e il leitmotiv del libro dedicato alla storica PasticceriaPansa di...