23.1 C
Amalfi

Costa d’Amalfi, reazione aggressiva e danni a pullman Sita: conducente sporge denuncia

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

E’ stato denunciato ai Carabinieri l’increscioso episodio avvenuto lunedì pomeriggio all’altezza dell’accesso alla spiaggia di Castiglione dove un bagnante in attesa, che non ha avuto accesso al mezzo pubblico diretto a Salerno perché già stracolmo, ha avuto una reazione aggressiva, inveendo contro il conducente che non gli ha aperto le porte.

Dopo aver scagliato diversi pugni alla fiancata, l’uomo, che si agitava esprimendosi in dialetto campano, si è portato davanti al torpedone mostrando dapprima il dito medio per poi spezzare con rabbia uno dei tergicristalli, prima di allontanarsi. Il conducente, in grado di mantenere la calma, ha informato i Carabinieri a cui è stato fornito il video girato da un passeggero che documenta l’increscioso episodio. Il pullman è ripartito regolarmente e una volta giunto a Salerno, presso i depositi Sita, è stato munito di un nuovo tergicristalli.

E’ stato il conducente del bus Sita a sporgere denuncia ai Carabinieri di Ravello nei confronti di quell’uomo di cui non si conosce ancora l’identità. I militari coordinati dal comandante Procolo Chiocca hanno acquisito il video realizzato da un passeggero presente a bordo in quel momento, così da poter risalire le generalità dell’uomo il quale, pare, possa essere residente nella provincia di Salerno.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Tunnel Minori, la posizione di Frank Cimini: «Non si parla dell’unica opera pubblica necessaria: la sicurezza del territorio»

«Il progetto di tunnel Minori Maiori ha pieno diritto di cittadinanza tra le opere pubbliche non solo inutili...

Disservizi del trasporto pubblico in Costiera, l’odissea di tre turiste veneziane

Pubblichiamo lettera di denuncia di disservizi del trasporto pubblico in Costiera Amalfitana trasmessa a Sita Sud e ai...

Installazione di protesta nella pinacoteca di Bologna: condannato anche attivista di Praiano

Quattro attivisti ieri mattina a processo perché nel dicembre del 2022 erano entrati alla Pinacoteca di Bologna affiggendo...

Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori ucciso in Toscana. Dopo 75 anni una storia mai dimenticata

È rimasta per anni sconosciuta alle cronache locali la storia di Alfonso Ruggiero, il giovane carabiniere di Maiori...