20.1 C
Amalfi

Emma Marrone, festa a Napoli per l’album “Souvenir” con delizie al limone di Pansa

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

A maggio scorso l’abbiamo vista indossare orgogliosamente la maglia del Napoli in attesa del trionfo per lo scudetto, girare in vespa in perfetto ‘stile scugnizza’, respirando  l’atmosfera festante e contagiosa della città partenopea fino all’immancabile appuntamento con la pizza di Concettina ai Tre Santi.

Emma Marrone a Napoli ritrova sé stessa e la gioia di vivere.

 Costantemente ispirata dal suo idolo Pino Daniele e fedele al suo mantra (postato sui suoi profili social) “Vedi Napoli e poi ti droghi: di belle persone, profumi inebrianti, sapori”, la cantante salentina ha infatti scelto proprio Napoli per presentare l’album Souvenir, il suo nuovo progetto (il settimo album di inediti della sua carriera), nato da un periodo non facile della sua vita, segnato dalla sofferenza per la perdita del padre, dal valore fortemente catartico.

L’artista sabato scorso ha incontrato i fans al Centro Commerciale Campania a Marcianise per il firma copie, per poi festeggiare il suo ritorno musicale, una vera e propria svolta nella sua vita e nel suo lavoro,   con gli amici più intimi nel suo posto del cuore, da Concettina ai Tre Santi.

E dopo le pizze, ecco arrivare una gigantesca torta di delizie al limone, preparata dalla prestigiosa e storica Pasticceria Pansa di Amalfi, rigorosamente al limone igp della Costa d’Amalfi, una vera e propria piramide di delizie d’oro giallo.

I fratelli Pansa, recentemente insigniti del premio “Pasticciere dell’anno” dall’Apei (Ambasciatori Pasticcieri dell’Eccellenza Italiana) presieduta da Iginio Massari, hanno ringraziato sentitamente lo storico locale napoletano con queste parole postate sui canali social: La delizia al limone di Villa Paradiso alla presentazione di Souvenir, il nuovo album di Emma Marrone, a Napoli. Grazie di cuore per la fiducia a Ciro Oliva e agli amici di Concettina ai Tre Santi”.

L’arrivo della splendida creazione artistica dei fratelli Pansa, come si può vedere dai video diventati virali, lascia Emma a bocca aperta, con la sorpresa stampata negli occhi e l’emozione nel cuore.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...