34 C
Amalfi

Ad Amalfi agevolazioni TARI per le famiglie in difficoltà

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Ad Amalfi agevolazioni sul pagamento della tassa dei rifiuti per le famiglie in difficoltà. La giunta comunale, con delibera numero 107 del 26 luglio 2022, ha stanziato 15mila euro a titolo di agevolazione TARI.

Il beneficio, dal valore massimo di 200 euro, per ciascun componente di famiglie con ISEE contenuto entro un tetto massimo di 15mila euro (relativo all’intero nucleo familiare).

Seguirà un avviso pubblico mediante il quale sarà redatta apposita modulistica scaricabile dal sito web del Comune di Amalfi, a cui andrà allegata certificazione ISEE dell’ultimo anno disponibile.

L’ufficio preposto provvederà a stilare una graduatoria dai valori ISEE più bassi fino al raggiungimento della somma disponibile.

Le agevolazioni saranno assegnate ai nuclei familiari residenti prioritariamente con almeno 4 componenti e per la parte rimanente a chi ne farà richiesta. 

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Carabinieri, prima assemblea del sindacato SiulCC in provincia di Salerno

Si è svolta questa mattina, presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, la prima storica assemblea del SiulCC,...

Statale Amalfitana, stasera riapertura a senso alternato del tratto franato

Oggi alle 19,30 riapre la Strada Statale 163 “Amalfitana” con senso unico alternato. Ad annunciarlo è il sindaco...

Torna il Maiori Festival: inaugurazione il 1° luglio

Torna in scena il Maiori Festival – in programma dal 1° luglio al 7 agosto – con 10...

Jennifer Lopez in vacanza tra Sorrento e Positano, mare e sole senza Ben Affleck

Sta trascorrendo le sue vacanze estive tra la Penisola Sorrentina e la Costiera Amalfitana Jennifer Lopez. Nei giorni...