17.7 C
Amalfi

Brutto incidente in moto a Ravello, due fratelli in ospedale

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Un brutto incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, 27 luglio, a Ravello. Per cause da accertare una moto a bordo della quale viaggiavano due fratelli gemelli di Scala è finito rovinosamente sull’asfalto della strada provinciale ex 373 Ravello-Castiglione, in località Cigliano. Ad avere la peggio il passeggero che si è procurato una profonda ferita e una frattura del piede destro. Sul posto sono giunte due ambulanze del 118, una da Castiglione, l’altra da Maiori. Una di queste, inizialmente diretta verso un’altra urgenza in un albergo di Ravello, ha dovuto dare priorità all’urgenza.

I due fratelli di 26 anni sono stati portati in ambulanza al vicino presidio ospedaliero di Castiglione. Per il ferito al piede il chirurgo di turno ha operato per oltre un’ora applicando numerosi punti di sutura a chiudere la ferita. Un intervento tampone a fermare il flusso di sangue in uscita ma soprattutto a scongiurare conseguenze per la tenuta delle dita dell’arto, fratturate. E’ stato necessario il trasferimento presso il reparto di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno per la necessaria operazione chirurgica.

Per il fratello alla guida con abrasioni, escoriazioni,contusioni, ferite lacerocontuse in diverse parti del corpo è stato dimesso.

Foto d’archivio

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Venerdì 17, il giorno della sfortuna tra superstizioni e leggende

Oggi è venerdì 17 novembre. Per i superstiziosi questa combinazione rappresenta il giorno più sfortunato dell’anno. Quindi occhi...

Ravello celebra San Pantaleone di Maggio [PROGRAMMA]

Domenica 19 maggio a Ravello si celebra “San Pantaleone di Maggio” nel ricordo della traslazione della reliquia del sangue del santo patrono...

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...