18.9 C
Amalfi

Canottieri Partenio, il medagliere luccica anche a Trieste

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Archiviato il brillante risultato di Sabaudia con la conquista del titolo italiano, la Canottieri Partenio di Maiori è stata di scena ieri, 10 dicembre, all’International Boring Rowing Endurance di Trieste.

Per gli atleti allenati da coach Franco Noio ulteriori successi nella gara internazionale di fondo con imbarcazioni coastal sulla distanza di 6000 metri. Primi nella gara master il doppio di Angelo Ingenito e Luigi Amendola.

Paolo Mennella e Ferdinando Montesanto hanno guadagnato un buon secondo posto nel doppio senior lottando fino alla fine con il forte equipaggio della Canottieri Saturnia. Terzo posto per Lorenzo Novella e Andrea Palladio. Bene anche Mattia Di Bianco e Giovanni Giordano classificatisi al quinto posto.



Gli atleti della Costiera saranno impegnati domenica prossima con il Campionato Italiano Indoor, mentre il 30 dicembre esordio a Napoli, località Lago Patria, con il giovane Leonardo Ferrazzano nella specialità del singolo cadetti.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...

Ravello, tassa di soggiorno: Comune ricorda le modalità di versamento

Con una nota il Comune di Ravello ricorda a tutti gli operatori turistici che il versamento alle casse...

“Fattorie Aperte”, sinergia tra Istituto “G. Pascoli” e Comune di Tramonti

L'Istituto Comprensivo "Giovanni Pascoli" e il Comune di Tramonti hanno collaborato con successo alla XV edizione di "Fattorie...