23.5 C
Amalfi

Eleonora e Stefano, un favoloso “sì” a Ravello

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di SABRINA SICA

If I ain’t got you, suona dolce. In una notte che fa della meraviglia e dell’amore un quadro perfetto. È una storia scritta a quattro mani, infiniti cuori. Sotto un cielo di stelle, sogni, passione. Eleonora e Stefano sono la luce più forte di un amore travolgente e appassionato: due fiori di un giardino autentico, semplice e rigoroso, curato con le mani della pienezza, della grandezza. Anime preziose, che non hanno mai smesso di cercarsi, per trovarsi oggi e per sempre, e raccontare la loro favola perfetta: per sempre si, per sempre. Senza paure e limiti, a tenersi la mano e danzare. Con quella semplicità che fa di loro un’opera d’arte, una visione incredibile di possibile.


Si sono giurati amore eterno davanti agli occhi vibranti della loro incredibile famiglia, agli amici, un trionfo di emozioni e immagini indelebili a fare da cornice a ogni cosa: il sorriso e la dolcezza di mamma Valentina, l’emozione di mamma Carolina, gli occhi lucidi e fieri di papà Antonio, la pienezza di papà Carlo. Jacopo, Ludovico, Gianmarco, Davide. Elisa, e poi Fosca, sognante e inarrestabile. E quel sentimento unico, potente, per stringere ancora più forte Eleonora e Stefano, più belli che mai. Nella chiesa di San Giovanni del Toro, il loro viaggio che sa di famiglia è cominciato proprio da lì: uno scambio di promesse emozionato, sentito, vibrante, per coronare quel sogno d’amore mano nella mano, e attraversare adesso la vita senza sentirsi mai più soli. Che l’amore è presenza, costanza, coraggio. Una scelta di vita, per vivere e respirare. Salvarsi e rinvigorirsi, completarsi e migliorarsi. Eleonora e Stefano sono l’amore, che non cerca troppe parole per lasciarsi spiegare: è nei loro occhi che puoi trovare tutte le risposte, non servono domande.

Io ci ho visto bellezza, quel bello che riesce a sorprenderti e a ricordarti che le favole d’amore esistono, possiamo ancora raccontarle. Dobbiamo ancora raccontarle. Che l’amore ti salva la vita, la colora, la riempie. È ispirazione e aspirazione, è assoluto. È il primo ballo da marito e moglie, nel cuore di una Villa Cimbrone più romantica che mai, e Alicia Keys che sussurra una infinita promessa di per sempre: but everything means nothing, if I ain’t got you. Quanto è bello l’amore visto da qui, amici!

spot_imgspot_img

articoli correlati

Tramonti, esclusa la lista di Armando Imperato. Sarà corsa a due

di EMILIANO AMATO Clamoroso a Tramonti dove una delle tre liste depositate entro le 12,00 di ieri è stata...

Pansa, eccellenza della Costa d’Amalfi: «fratelli nella vita e nel lavoro». Iginio Massari presenta “Una dolce storia dal 1830”

di MIRIAM BELLA Una famiglia di artigiani di qualità che, dopo duecento anni, continua a tramandare ai figli...

Galleria Minori, Gaudiano e Cammarano (M5S): «UNESCO ha indicato i potenziali danni da interventi che minacciano siti riconosciuti»

«La decisione di procedere con il progetto di realizzazione di un tunnel nella Costa d'Amalfi tra Minori e...

Villa Romana finalmente al centro della campagna elettorale minorese

di ROBERTO RUOCCO* Le elezioni comunali a Minori, dopo decenni, per la prima volta mettono “al centro” gli scavi...