21.8 C
Amalfi

Ferragosto 2022 in Costa d’Amalfi con “The voice of love” Rosario Sepe

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Ferragosto 2022 in Costa d’Amalfi è “in love” con il mitico vocalist e disk jockey Rosario Sepe di scena in diversi dj set per la lunga settimana del giorno più caldo dell’anno. “The voice of love”, sempre presente “dove si balla”, con la sua carica inimitabile partirà, naturalmente, dalla suggestiva Torre Normanna di Maiori per l’appuntamento fisso del 15 agosto con buffet dal menu raffinatissimo, bollicine e buona musica (naturalmente) attendendo lo spettacolo pirotecnico dal mare nella rada di Maiori. 

Martedì 16 agosto si va in uno dei borghi più suggestivi della Divina: Erchie, con la cena-spettacolo del locale “Barcarizzo”. Mercoledì  17 agosto dj set all’Otium Spa di Minori per un evento a numero chiuso e dress code rigorosamente in white. «Finalmente si ritorna alla vita – dice Sepe al Quotidiano della Costiera – dove la musica e il divertimento rappresentano la chiave di salvezza da un periodo bruttissimo che è stato quello condizionato dall’emergenza pandemica. In più abbiamo la fortuna di vivere in un territorio unico al mondo – prosegue – ma serve la volontà di tutti attraverso l’osservanza delle regole ad essere luogo di ospitalità vera attraverso servizi d’eccellenza. La musica salverà il mondo».

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Ravello 1902. Quando E. M. Forster incontrò il dio Pan a Fontana Carosa

di OLIMPIA GARGANO There are cities and towns that become one with the authors who set their works there....

Il Costa d’Amalfi non si ferma più: battuta anche la corazzata San Marzano

Terza vittoria consecutiva del Costa d’Amalfi che in casa batte la corazzata San Marzano, senza dubbio una delle...

Tramonti, lavori rete elettrica: dal 3 ottobre chiusa strada Pietre-Figlino

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre parte della Sp 141, a Tramonti, sarà interdetta al transito veicolare...

San Francesco e la Costa d’Amalfi: 3 e 4 ottobre annullo filatelico e spettacoli tra Amalfi e Ravello

Annullo Filatelico,  concerto “Le ultime ore di Francesco“, giornata di studi e liturgia sacra: si concludono le celebrazioni...