25.4 C
Amalfi

Incidente a Minori, ‘Amalfitana’ paralizzata: anche ambulanza nel traffico [FOTO]

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Traffico paralizzato già di primo mattino, prima delle 8.00, sulla Statale 163 Amalfitana a causa di un incidente avvenuto a Minori, nel tratto più ostico, al confine con Marmorata.

Sul posto è giunta, con difficoltà, un’ambulanza del Saut di Maiori costretta ad aggirare le auto in coda in entrambe le direzioni. Ad essere soccorsi i conducenti di due scooter, uno di 32 anni e uno di 24 anni, finiti sull’asfalto che non avrebbero fatto in tempo a frenare tamponando l’auto che aveva ferma davanti a sè in semicurva. Stando alle framentarie notizie giunte in redazione nessuna conseguenza di rilievo. Al Presidio di Castiglione si è poi presentata la ragazza che viaggiava in sella col 32enne per farsi refertare.

Inevitabili ritardi alle corse del trasporto pubblico Sita. Solo dalle 8.30 l’ingorgo ha cominciato a dipanarsi progressivamente in direzione Minori, mentre per Amalfi si regitrano code fino a Maiori.

Un altro incidente si è verificato questa mattina a Ravello, sulla Via Boccaccio all’uscita del tunnel nuovo. A causa della presenza di un furgone in fermata in zona di divieto, sinistro tra un’auto proveniente dal tunnel e un motociclo al termine del rettilineo, che viaggiava sulla propria corsia. Per scansare l’auto spuntata all’improvviso, il conducente del mezzo a due ruote si è ribaltato sul marciapiedi. Per fortuna nessuna conseguenza di rilievo per le persone coinvolte. Sul posto i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi per i rilievi del caso.

Un altro incidente si è verificato, a distanza di pochi minuti, sulla ex regionale 373 Ravello-Castiglione, in località Civita di cui non si conoscono ancora i dettagli. Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Bianca (foto in basso).

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Salerno: addio a Rosaria Marrocco, docente di spessore e valore. Lutto al Regina Margherita

di EMILIANO AMATO Sono rari quegli insegnanti che non solo ti formano come persona e cittadino e nel contempo,...

Incidente in scooter sull’Amalfitana, due ragazzi finiscono oltre le protezioni: recuperati da elicottero

di EMILIANO AMATO Brutto incidente poco prima delle 11,30 sulla Statale 163 Amalfitana, nel comune di Maiori, all'altezza...

Turismo, si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience

Si amplia la Rete di Destinazione Amalfi Experience: oltre circa 70 operatori tra strutture alberghiere, extralberghiere e promotori di esperienze hanno...

Limone sfusato amalfitano, a Vietri si presentano i risultati della ricerca di Confagricoltura

Giovedì 16 maggio, alle 10,00, nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare, per iniziativa di Confagricoltura Salerno,...