24 C
Amalfi

Lavori SS 163 a Conca de’ Marini prorogati al 20 novembre. Strada ancora chiusa a fasce orarie

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

di EMILIANO AMATO

Per consentire l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza del costone roccioso sulla statale 163 “Amalfitana” al chilometro 25, nel territorio di Conca dei Marini, l’Anas ha prorogato la chiusura dell’arteria a fasce orarie fino al 20 novembre. I complessi lavori di disgaggio di corpi instabili dal costone roccioso con successivo fissaggio di nuove reti corticali, in corso dallo scorso ottobre (con conseguenti disagi per la viabilità), sono a cura della società cooperativa Athena Restauri.

Da lunedì 6 novembre, nelle fasce orarie dalle 8:30 alle 10:30; dalle 11:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 (esclusi i giorni festivi) l’arteria non sarà transitabileal fine di evitare interferenze sui luoghi di lavoro da parte di più soggetti per assicurare la sicurezza della circolazione stradale e delle maestranze impegnate”.

Il traffico veicolare proveniente da Vietri e diretto a Meta sarà deviato con percorso altenativo fino al Km 28+000 della SS 163 (bivio di Lone) sulla SP 2 Agerolina per proseguire fino alla Statale SS 145 Sorrentina direzione Meta; Il traffico veicolare proveniente da Meta e diretto a Vietri dovrà proseguire lungo la SS 145 ed imboccare l’Autostrada A3 direzione Salerno con uscita a Vietri sul Mare.

spot_imgspot_img

articoli correlati

Il Papa chiuderà la Giornata mondiale dei Bambini con Benigni in Piazza San Pietro. Il programma

Sarà Papa Francesco con Roberto Benigni e i bambini di tutto il mondo a concludere, in piazza San...

Si deve lavorare per vivere, non per morire

di NOVELLA NICODEMI Secondo il mito tramandato da Esiodo, a causa dell’oltraggio commesso verso gli dei da Prometeo,...

Amalfi: auto gli passa sul piede tra la folla, turista inglese soccorso in ambulanza

di EMILIANO AMATO  Nella calca dei turisti che affollavano anche oggi il corso principale di Amalfi, attirati dalle vetrine dei...

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...