asd
17.4 C
Amalfi

Maiori, morte ragioniere Civale: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale. Domani i funerali

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale, il Comune di Maiori esprime cordoglio per la morte tragica del ragioniere Antonio Civale, coinvolto in un incendio divampato ieri sera nella sua abitazione (clicca qui per approfondire).

«La nostra comunità si è svegliata sgomenta per una notizia terribile. Antonio Civale non è più tra noi – di legge dal messaggio dell’amministrazione del sindaco Antonio Capone, cugino di Civale – Da sempre impegnato nella vita politica e sociale della nostra Città, ci ha lasciato un professionista stimato e padre amorevole nel più triste ed inspiegabile dei modi.

Di lui porteremo sempre con noi il ricordo di quando, in un passato non troppo lontano, animava le estati maioresi nello storico bar Santa Rita, lo stesso luogo da dove il destino ha voluto che salutasse per l’ultima volta la sua amata Maiori. Per la dolorosa perdita, l’amministrazione comunale esprime tutta la vicinanza ai familiari e al Sindaco Antonio Capone. Buon viaggio Ragioniere».

I funerali del ragioniere Antonio Civale si svolgeranno domani, lunedì 11 dicembre, alle 15,00 nella chiesa di San Francesco a Maiori.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sapori d’Autunno: 19 ottobre a Praiano la festa gastronomica

Torna sabato 19 ottobre, a Praiano, l’appuntamento con la festa gastronomica Sapori d’Autunno.  Giunta all'ottava edizione, l'iniziativa consolida la formula del...

A Cetara tornano le giornate di prevenzione contro il tumore al seno e alle patologie femminili

Tornano a Cetara gli appuntamenti con la prevenzione con l'iniziativa "Ottobre rosa". Lunedì 21 ottobre, presso l’ambulatorio comunale...

Regata Storica, disfatta Amalfi. Sindaco Milano: «Cercheremo di prepararci al meglio per il prossimo anno in casa»

«Spiace per questo risultato, ma noi sosteniamo il nostro equipaggio anche quando non si vince.  Da qui si...

Costa d’Amalfi smarrito battuto in casa dal Nardò. Passo indietro dopo vittoria a Martina

Una battuta d’arresto che ha poche scusanti. Oggi, per il Costa d’Amalfi, è un passo indietro rispetto alla...