24.4 C
Amalfi

Maiori, morte ragioniere Civale: il cordoglio dell’Amministrazione Comunale. Domani i funerali

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Con un post pubblicato sulla pagina facebook ufficiale, il Comune di Maiori esprime cordoglio per la morte tragica del ragioniere Antonio Civale, coinvolto in un incendio divampato ieri sera nella sua abitazione (clicca qui per approfondire).

«La nostra comunità si è svegliata sgomenta per una notizia terribile. Antonio Civale non è più tra noi – di legge dal messaggio dell’amministrazione del sindaco Antonio Capone, cugino di Civale – Da sempre impegnato nella vita politica e sociale della nostra Città, ci ha lasciato un professionista stimato e padre amorevole nel più triste ed inspiegabile dei modi.

Di lui porteremo sempre con noi il ricordo di quando, in un passato non troppo lontano, animava le estati maioresi nello storico bar Santa Rita, lo stesso luogo da dove il destino ha voluto che salutasse per l’ultima volta la sua amata Maiori. Per la dolorosa perdita, l’amministrazione comunale esprime tutta la vicinanza ai familiari e al Sindaco Antonio Capone. Buon viaggio Ragioniere».

I funerali del ragioniere Antonio Civale si svolgeranno domani, lunedì 11 dicembre, alle 15,00 nella chiesa di San Francesco a Maiori.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

Sorrento, si conclude progetto “Piccole Guardie Ambientali”

Si è concluso a Sorrento il progetto di educazione ambientale delle “Piccole Guardie Ambientali”, promosso dal Comune di...

Maiori, canottaggio a scuola: si chiude con successo il progetto della Canottieri Partenio

Si è concluso ieri il progetto "Studieremo in Famiglia", promosso da Sport e Salute e la Federazione Italiana...

Fondazione Giona a Roccapiemonte, significativa partecipazione in Piazza Zanardelli

Fondazione Giona conclude con grande successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a Roccapiemonte, in...

Vaticano: Giornata Mondiale dei Bambini presentazione programma e partecipanti

Si terrà giovedì 16 maggio alle 11.30, nella Sala Stampa della Santa Sede (Sala San Pio X via dell’Ospedale...