29.9 C
Amalfi

Minori, al via iscrizioni al “Centro Estivo” per bambini

ultima modifica

Share post:

spot_imgspot_imgspot_img

Il Comune di Minori organizza un “Centro Estivo” per bambini dai 5 ai 10 anni che si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Le attività mattutine prevedono la discesa in spiaggia, mentre quelle pomeridiane saranno attività ludiche, laboratoriali e ricreative.

In relatà il Comune ha emanato un avviso di pre-iscrizione, finalizzato a conoscere il numero delle famiglie interessate e dei bambini che prenderanno parte alle attività, al fine di definire l’organizzazione, gli spazi da destinare e le rette di compartecipazione a carico delle famiglie.

La partecipazione è consentita a tutti i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia/Primaria a Minori e a coloro i quali hanno almeno un genitore che lavora a Minori.

In caso di richieste superiori a 30 si valuterà la necessità di dare priorità ai nuclei familiari con entrambi i genitori lavoratori; pertanto, si confida nel buon senso delle famiglie nel manifestare il reale interesse al servizio.

Si precisa che l’iscrizione non potrà essere effettuata per settimane di frequentazione, bensì andrà fatta per il periodo intero (presumibilmente dal 22 giugno al 31 agosto) o in alternativa dal 22 giugno al 31 luglio/dal 1 al 31 agosto.

Alla luce di quanto sopra, si chiede di compilare il modulo di adesione allegato e di trasmetterlo a mezzo e-mail (con firma autografa e allegata carta di identità in corso di validità) all’indirizzo di posta elettronica:

info@comune.minori.sa.it entro il 5 giugno 2022.

Le richieste che perverranno al protocollo oltre tale data non potranno essere ammesse.

redazione
http://www.quotidianocostiera.it
spot_imgspot_img

articoli correlati

No Tunnel, a Minori e Maiori prosegue la raccolta firme contro i forti rischi di un’opera inutile e dannosa

Non si fermano le iniziative divulgative e partecipative dei comitati “NOT_No al tunnel tra Minori e Maiori” e...

Ravello, farmacia Russo chiude per ferie. Info e orari

Osserverà otto giorni di chiusura per ferie, da sabato 18 maggio a sabato 25 (entrambi i giorni inclusi) la farmacia dei...

Programma Erasmus Italia-Spagna: il bilancio del “De Filippis Galdi” di Cava de’ Tirreni

Conoscere, apprezzare, valorizzare, amare (C.A.V.A.) è il titolo del Progetto biennale Erasmus+, partenariato in piccola scala, Italia –...

Sorrento, le proposte dei giovani per lo sviluppo del Sud. Oggi l’evento “Verso Sud – Youth” 

Rendere i giovani del Sud protagonisti attivi delle politiche di sviluppo per il Mezzogiorno valorizzandone le proposte elaborate...